Torte compleanno bambini, ricette originali e facili da realizzare a casa

Torte compleanno bambini

Una raccolta di ricette per creare torte fantastiche, ispirate ai cartoni animati Disney, dai classici Topolino e Minnie ai film d'animazione Frozen, Oceania, Re Leone, Trolls, i super-eroi Marvel e DC Comics come Spiderman, Batman, Superman, gli Avengers, Thor, Hulk e Capitan America, per fine ai cartoni di Ray YoYo e Cartonito come Masha e Orso, Pocoyo o i Super Pigiamini.

Guardate le immagini di centinaia di torte, i video-corsi per realizzare la torta direttamente nelle vostre case, guide passo passo per evitare errori, le torte più fantasiose, colorate e golose, ricette per creme di frutta o cioccolato, le ostie, gli zuccherini, le torte di caramelle, i marshmallow, le decorazioni più ricercate come gli smarties o le rose di mele, torte di pan di spagna o le crostate, torte alla nutella o le classiche ciambelle, la torta con crema chantilly, la golosa ricotta e lamponi, la torta Pan di stelle, torta con crema allo yogurt, con qualche dettaglio colorato sarete in grado di creare fantastici dolci!

Il Cake Design e gli accessori

Inoltre troverai tante idee simpatiche per creare dolci particolari, semplici da cucinare, le basi per torte con pan di spagna, bignè, focacce, torte di compleanno in pasta di zucchero, con basi in polistirolo, i coloranti alimentari,  le tecniche di cake design per realizzare e gli accessori giusti!

Torte in pasta da zucchero modellate con le ultimissime tecniche del Cake design, torte in 3d e 2d, su più livelli, con candeline in cera sagomate e riprosuzioni fedeli dei personaggi, torte per compleanni personaggi Disney, Marvel, DC Comics, personaggi Cartoon e tanti altri ancora.

Direttamente dal grande schermo alle vostre tavole, le nostre torte di compleanno sono dedicate ai migliori film in uscita e i classici della Disney, dalla torta Frozen a Masha e Orso, la torta dedicata a Dory e Nemo, le torte Topolino e Minnie. I classici Marvel e DC Comics, torta Avengers e Justice Lueague, Capitan America, Iron-Man, Spiderman, Batman, Hulk, torte super creative, per la felicità dei vostri bambini nel giorno della festa!

Troverai tantissime guide passo passo, da seguire con estrema facilità ogni passaggio per cucinare la tua torta, guide correlate da foto da cui prendere spunto e video-tutorial molto creativi da seguire per realizzare una torta in casa con il fai da te! L'occasione migliore per preparare la torta è sicuramente in compleanno del vostro bambino, partendo dal tema scelto per la festa!

Per la vostra torta di compleanno ecco tutto il necessario che non dovrà mancare:

Messaggi recenti del blog