Bomboniere Comunione

Filtri attivi

Bomboniere Comunione - idee creative e originali, bomboniere fai da te o confezionate

Una linea completa di bomboniere comunione speciali, introvabili e creative, per celebrare nel migliore dei modi la comunione di vostro figlio, bomboniere fai da te solidali o confezionate con la possibilità di scegliere la decorazione, i nastrini, i bigliettini e la scatolina.

Se siete in procinto di organizzare il ricevimento e la festa di prima comunione del vostro bambino siete nel posto giusto! In questa sezione del nostro sito web troverete tantissime idee originali e creative per acquistare la vostra bomboniera per la Prima Comunione.

Bomboniere moderne, dal design ricercato, bomboniere vintage, funzionali, esclusive, da abbinare ad una serie ricercata di nastrini colorati, confetti Crispo al cioccolato con mandorla o nocciola e la classica scatolina o sacchettino. Bomboniere on line economiche, ricercate, sempre alla moda.

Le nostre bomboniere sono ideali per festeggiare nel migliore dei modi, con amici e parenti la comunione del tuo bambino, grazie all'originalità e la ricerca dei dettagli, la personalizzazione e il fai da te, la scelta di materiali, per lasciare a bocca aperta i tuoi invitati, il tutto ad un prezzo assolutamente contenuto, facilità di acquistare direttamente online, pagamenti sicuri e spedizioni veloci.


Tante idee originali per le bomboniere della prima Comunione

Scegli la bomboniera giusta per la Prima Comunione, celebra questo sacramento importante in Chiesa nel migliore dei modi, considerare ogni piccolo dettaglio può fare da differenza, per questo motivo sul nostro shop abbiamo organizzato una categoria di prodotti originali, utili suddivisi per stile e prezzo.

Troverete tantissime offerte, kit risparmio, ciondoli e decorazioni originali, icone sacre, oggettini utili, economici, simpatiche, unisex per maschietti e femminucce.

Tutte le nostre bomboniere possono essere assemblate con il fai da te in modo semplice, oppure potrete acquistarle già confezionate, comprensive di bigliettini augurali personalizzabili, sacchettini in iuta, barattoli in vetro, scatoline in plexiglass e tanto altro ancora.

Nella nostra sezione Sacchetti bomboniere Prima Comunione, puoi trovare numerosi sacchetti bomboniera in vari materiali come velluto, stoffa, juta, organza. Ve ne sono di vari colori come blu, rosa o bianco. Di diverse forme e dimensioni, scegli quello che più ti piace! Sono dei portaconfetti come questo puoi personalizzarli con il nome del tuo bimbo scegliendo tra i nostri bellissimi motivi. Oppure optare per un sacchetto semplice al quale puoi applicare degli adesivi come questi e personalizzare da te la bomboniera.

Se vuoi organizzare una confettata per la comunione puoi scegliere tra i nostri prodotti a tema come questi. Ci sono tanti temi con cui puoi scegliere la tua bomboniera: unicorno, calice, ballerina, albero della vita ecc.. Altre idee sono delle torte bomboniere come questa,  una scelta molto elegante e ricercata. Dei barattolini con stella come opzione simpatica. Dei magneti e delle decorazioni a tema Sacra Famiglia.

Nel nostro catalogo abbiamo diversi carillon e portafoto se vuoi rendere il tuo evento speciale. Se vuoi qualcosa di semplice ci sono diversi profumatori come questo con carrozza molto carino. Ecco una serie di domande e risposte che ti potrebbero aiutare:



Quali sono le migliori bomboniere per la comunione?

Le Bomboniere con Calice in legno personalizzabile che abbiamo, sono un'ottima scelta, così come le nostre Bomboniere Tao di ceramica con sacchetti. Altre ottime scelte posso essere i magneti e i portachiavi. Scegli pure quelle che ti piacciono di più.


Dove posso trovare bomboniere per la comunione online?

Sul nostro sito Irpot.com puoi trovare bomboniere per i tuoi gusti, specialmente puoi andare in questa sezione e scegliere la tua bomboniera per la prima comunione che preferisci.

Quali sono le idee più originali per le bomboniere della comunione?

Idee originali per le bomboniere della comunione sono : provette, clessidre e lecca lecca con cui applicare degli adesivi tondi. Scegli tu stesso dalla nostra categoria apposita Bomboniere comunione originali.


Come posso personalizzare le bomboniere per la comunione?

Puoi personalizzare scegliendo ad esempio una bomboniera sacchetti col nome del bambino o della bambina e la data dell'evento. Oppure scegliendo delle scatoline e indicando nell'apposito box il vostro testo personalizzato.

Qual è il prezzo medio delle bomboniere per la comunione?

Ogni prodotto ha un suo prezzo e definire un prezzo medio per così tanti articoli non è facile. Tuttavia possiamo dire che all'incirca tra un euro e due euro si può forse trovare il prezzo medio.


Ci sono bomboniere tematiche per la comunione?

Sì ci sono delle bomboniere a tema con il calice e l'Eucarestia come magneti, gessetti e portachiavi, o anche sacchetti. Ti rimandiamo per questo al nostro catalogo.

Quali materiali vengono utilizzati per realizzare le bomboniere della comunione?

Le nostre bomboniere vengono realizzate in svariati materiali. Ve ne sono in velluto, stoffa, juta, organza, lino, raso. Ma anche bomboniere in resina o porcellana nel caso di statuette, metallo per quanto riguarda i portachiavi e vetro per i barattoli.


Come posso abbinare le bomboniere al tema della mia festa di comunione?

Per l'abbinamento con i colori, potresti utilizzare bomboniere bianco, argento e azzurro per i tuoi dettagli, colori che si addicono al tema. Puoi utilizzare simboli religiosi come croci, angeli, calici; creare etichette personalizzate con un messaggio sul tema della prima comunione e attaccarle alle bomboniere per renderle più speciali.


Quali sono le tendenze attuali nelle bomboniere per la comunione?

Tra le tendenze attuali vi sono i sacchetti portaconfetti, le bomboniere personalizzate con croce tau e tubetti portaconfetti e i segnaposti con frasi religiose.


Posso ordinare bomboniere personalizzate per la comunione online?

Certo, sul nostro sito Irpot.com puoi ordinare diverse bomboniere e personalizzarle come vuoi.

Bomboniere Comunione - idee creative e originali, bomboniere fai da te o confezionate