Bomboniere

Filtri attivi

Bomboniere Vendita online :
battesimo, nascita, matrimonio, laurea

 

Benvenuti nella nostra sezione dedicata alla vendita online di bomboniere, qui troverete una vastissima gamma di ciondoli, bomboniere confezionate, sacchettini, biglietti bomboniere per ogni occasione: battesimo, nascita, prima comunione, matrimonio, laurea e compleanno. Di sicuro servoni idee per bomboniere nascita low cost e tutti gli altri lieti eventi legati alla vita di un idnividuo.

Bomboniere con ottimo rapporto prezzo-qualità, tantissime offerte ogni gioco, modelli ricercati, simpatici, personalizzati in kit convenienza, bomboniere assortite e comprensive di ciondolo, sacchettino, nastrino, confetti e bigliettino, tante offerte originali per ogni occasione. Acquistare bomboniere online è sicuro, facile ed economico, basta semplicemente affidarsi a venditori e siti seri, proprio come il nostro, dietro cui lavorano persone.

La scelta della bomboniera sarà semplice, facile e a basso costo, faranno ricordare ad amici e parenti questo giorno indimenticabile con un ricordo davvero originale, da conservare per sempre. Sappiamo bene che siete alla ricerca di bomboniere low cost, non per questo la qualità sarà scadente, anzi, noi ci teniamo molto al rapporto qualità-prezzo.

Leggi come approfondimento la nostra guida dedicata GLI " oggetti per bomboniere: quali scegliere per un battesimo speciale " 

Vendita Online di Bomboniere economiche a prezzi da outlet

La possibilità di scelta è davvero ampia sul nostro mega store online, basta partire dal ciondolo preferito, selezionando prima l'evento da festeggiare e la bomboniera che si vuole acquistare. Avrete la possibilità di scegliere tra numerosi oggetti di tendenza, in ceramica, metallo o plastica, ciondoli con magnete, portachiavi e oggettistica varia. Scegliete la vostra bomboniera romantica, gioiosa, sacra, per maschietto o femminuccia, per scrivere una nota indelebile nella vostra vita, con un ricordo unico e originale. La vendita bomboniere matrimonio è un settore davvero delicato in cui operare, un settore fatto di dolcezza, creatività, amore, passione. Vendere bomboniere per matrimonio significa innanzitutto scegliere degli oggettini speciali che possano essere duraturi nel tempo, un ricordo bello di una giornata speciale.

Le bomboniere: un modo per ricordare l'evento


Le bomboniere rappresentano un dettaglio importantissimo da non trascurare durante l’organizzazione di un qualsiasi evento. Ad esse viene affidato un compito importante, essenziale e delicato: far ricordare una cerimonia per sempre. Si tende a scegliere un oggetto che possa esser bello da vedere e che duri in eterno (si spera!). Qualunque sia la cerimonia che vi apprestate a vivere, un piccolo pensiero per gli invitati che hanno partecipato è sempre ben gradito! Noi abbiamo pensato ad una intera sezione dedicata ad una grande serie di bomboniere: per nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, promessa, laurea.. e così via, cercando di offrire sempre il meglio coniugando aspetto estetico con qualità e prezzo. Abbiamo pensato, infatti, a tutte quelle feste a cui sono invitate tante persone, sarebbe impensabile spendere una fortuna solo di bomboniere! Quindi da noi troverete risparmio e prezzi economici proprio per permettervi un successo garantito con poco.

 Bomboniere battesimo low cost

Il battesimo della vostra bambina o del vostro bambino si avvicina e state pensando a delle bomboniere battesimo low cost? Certo, siete nel postogiusto. Troverete iun questa sezione tantissime idee di bomboniere sempre al passo con la moda attuale, in continuo miglioramento. La cosa migliroe per cercare delle bomboniere low cost on line è affidarsi ad un sito qualificato come il nostro, dietro il quale lavorano una serie di figure professionali sempre pronte a darvi una mano anche solo per la scelta di un oggettino bomboniera o di un nastrino da usare.

 Bomboniere matrimonio

Il matrimonio è una delle tappe più importanti nella vita di due persone che scelgono di stare insieme per sempre. Va ricordato e festeggiato nel migliore dei modi. Non è importante quanti siano gli invitati, la cosa certa è che le bomboniere matrimonio proprio non possono mancare! Noi abbiamo una vasta scelta di oggettini bomboniera, sacchetti, scatoline porta confetti e anche confetti Crispo in vari gusti e colori da abbinare. Abbiamo pensato a delle bomboniere fai da te per ammortizzare le vostre spese. Noi vi forniremo tutto il necessario per realizzarle e voi potete assemblare tutto imn pochi semplici passaggi. Vi basterà scegliere tra provette in vetro con tappo in sughero, scatoline di legno, scatoline in cartoncino e altre scatole originali a cui accostare articoli in ceramica, in resina, gessetti da profumare e così via. Di bomboniere originali ne è davvero pieno il sito poiché abbiamo pensato che ognuno di voi vuole scegliere qualcosa di unico nel giorno delle nozze. Molto spesso si sceglono bomboniere battesimo e matrimonio insieme proprio perchè molte coppie hanno già dei bambini e attendono un solo giorno per fare una mega festa! Sul nostro sito non troverete delle bomboniere matrimonio confezionate, ma avrete tutto l'occorrente per realizzarle voi a casa vostra, kit già pronti per esser utilizzati da voi comprensivi di tutto l'occorrente per assemblarle. Le bomboniere matrimonio vendita on line è un settore in continuo movimento, in continuo aggiornamento in quanto bisogna sempre essere aggiornati sui nuovi prodotti, le nuove tendenze stagionali e, non per ultimo, essere molto competitivi con il prezzo. Proprio per questo troverete una piccola sezione sul sito di bomboniere in offerta per matrimonio, perfetta per chi ha un determinato budget da non sforare e ha comunque la necessità di fare "una bella figura". Le bomboniere per matrimonio on line si trovano, basta solo scegliere bene. Ci rendiamo conto che attraverso lo schermo si hanno molteplici difficoltà: non si vede bene la tonalità di colore, non si capisce spesso il materiale di un oggettino. Noi abbiamo cercato di sopperire a tutte queste ipotetiche mancanze con video, tutorial, in modo tale da avere una esperienza quasi a 360 gradi con il prodotto da acquistare. L' acquisto bomboniere matrimonio online è sicuro, semplice, veloce. Moltissimi sposi ci chiedono bomboniere matrimonio low cost, sappiamo bene che si tratta di un cirterio da tener ben presente in quanto per un matrimonio vanno via somme importanti, bisogna perciò cercare di tenere tutto sotto controllo e fare scelte ponderate.

 Bomboniere Comunione

La Comunione è un sacramento molto importante, il secondo dopo il Battesimo. È un rito religioso secondo cui un bambino o una bambina per la prima volta ricevono il corpo e il sangue di Gesù. Seguono un periodo di preparazione, la Catechesi e dopo sono pronti per affrontare questo evento importante. I genitori organizzano tutto nei minimi dettagli, stando attenti alla scelta di scatoline portaconfetti, oggettini da abbinare e confetti. In genere si preferiscono oggetti che rimandino al tema sacro quindi Tao in resina, in legno, in ceramica oppure oggettini generici per chi li preferisce. Noi, sul nostro sito, abbiamo cercato di andare incontro ai gusti di tutti. Quindi potrete trovare tutto ciò che vi serve per creare delle bomboniere originali per Comunione.

Leggi come approfondimento la nostra guida dedicata alle " bomboniere cresima " 

Leggi come approfondimento la nostra guida dedicata alle " bomboniere comunione " 

Bomboniere fai da te

Il segreto delle nostre proposte è che sono tutte di alta qualità, belle da vedere e molto competitive per i prezzi. Abbiamo pensato di darvi tutto il necessario per creare a casa vostra delle bomboniere uniche, sempre belle e alla moda. Vi basteranno pochi e semplici passaggi e averte ciò che desiderate.
Bomboniere: origini, tradizione e storia
Le bomboniere rappresentano un dettaglio importantissimo da non trascurare durante l’organizzazione di un qualsiasi evento. Ad esse viene affidato un compito importante, essenziale e delicato: far ricordare una cerimonia per sempre. Si tende a scegliere un oggetto che possa esser bello da vedere e che duri in eterno (si spera!). Qualunque sia la cerimonia che vi apprestate a vivere, un piccolo pensiero per gli invitati che hanno partecipato è sempre ben gradito! Noi abbiamo pensato ad una intera sezione dedicata ad una grande serie di bomboniere: per nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, promessa, laurea.. e così via, cercando di offrire sempre il meglio coniugando aspetto estetico con qualità e prezzo. Abbiamo pensato, infatti, a tutte quelle feste a cui sono invitate tante persone, sarebbe impensabile spendere una fortuna solo di bomboniere! Quindi da noi troverete risparmio e prezzi economici proprio per permettervi un successo garantito con poco. Bomboniere laurea low cost? Siete nel osto giusto.

Leggi come approfondimento la nostra guida dedicata alle " bomboniere nascita fai da te

Bomboniere originali: dall'antichità ad oggi

L’usanza di scambiarsi le bomboniere è molto antica. Il termine deriva da “bombonnière” e risale al ‘700 in Francia quando si donava un oggetto in occasione delle nozze. Dapprima si regalava agli sposi una scatolina con all’interno delle golosità, bon bon. Successivamente, anche grazie ai materiali utilizzati per realizzarle, furono molto apprezzate dal Re Sole. Basti pensare che Goethe nel 1792 regalò un cofanetto di confetti alla futura moglie. Napoleone nell’800 ne rimase così affascinato che lo interpretò come un segno di riconoscenza. Prima di questi tempi la bomboniera era una semplice scatola portafortuna oppure un regalo per buon augurio. In Italia nel 1400  era diffusa l’usanza secondo cui i futuri sposi e le loro famiglie si scambiassero dei cofanetti con all’interno dei confetti. Inoltre il fidanzato doveva regalare alla fidanzata una “coppa amatoria”, realizzata in ceramica con un volto femminile raffigurato, disegnato o l’effige di una coniglia, simbolo di fertilità. In Inghilterra erano invece diffuse le Sweetmeat box, delle scatole molto pregiare che avevano un significato di buon augurio per la coppia. Alcuni documenti storici riportano che la Regina Elisabetta nel 1574 ricevette in dono un numero elevato di bomboniere come augurio prospero per il nuovo anno. Con il passare del tempo ha assunto un significato sempre preciso tanto che oggi è un oggetto indispensabile per una cerimonia.

Come fare fiocchi per le bomboniere?

Se state per organizzare un battesimo, una cresima o il vostro matrimonio e avete bisogno di realizzare le vostre bomboniere fai date allora date uno sguardo a questa bellissima guida-video per realizzare il fiocco della vostro bomboniera in modo semplice e ricercato.

Realizzare il nostro fiocco sarà un gioco da ragazzi, sarà semplice e divertente, basterà scegliere il nastrino colorato dello spessore che vogliamo e seguire le istruzioni passo dopo passo che trovate nel video sottostante.

Bomboniere vendita online : battesimo, nascita, matrimonio, laurea