Confezioni bomboniere

Filtri attivi

Confezioni bomboniere, scatole, sacchettini, nastrini e tulle

 

Ampia gamma di confezioni per bomboniere, scatole in legno, plastica, cartoncino, PVC, nastri e fiocchi, confetti, sacchetti e tulle per decorare e confezionare la tua bomboniera, con prodotti di qualità ed economici.

Componi e crea la tua bomboniera originale per qualsiasi evento, dal matrimonio al battesimo, la nascita, la laurea, la Prima Comunione, la Promessa di matrimonio, il 25 anniversario, una festa di compleanno, grazie ad un vasto assortimento di articoli originali e introvabili, acquistabili singolarmente o in kit risparmio, direttamente online, pagamenti sicuri e garantiti tramite carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.

Lascia di stucco i tuoi invitati, componi la tua bomboniera personalizzata, scolpisci un ricordo indelebile della tua festa, tantissimi i temi da poter scegliere, dalle confezioni moderne a quelle tradizionali, stile Shabby Chic, scatoline a forma di lanterne, per bonsai o piante grasse, scatoline portaconfetti con merletti, nastrini o tulle, confezioni eleganti o romantiche, tantissimi modelli e dimensioni, scatoline rettangolari, quadrate o a forma di cono, trasparenti, colorate o sfumate.


Confezioni per bomboniere personalizzabili

Oltre alle classiche confezioni potrete optare anche per la personalizzazione delle scatoline, inserendo all'interno del nostro sito, il nome del festeggiato, la data dell'evento e il luogo della location, potrete scegliere il font e il colore da stampare, optare per l'inserimento di un logo, grafica personalizzata o foto, riceverete la merce entro 8-10 giorni lavorativi comprensivo di spedizione.

Potrete completare la confezione scegliendo anche l'oggettino, il ciondolino, il portachiavi che più si adatta al tema della vostra festa, tantissimi personaggi, temi e modelli a vostra disposizione: gufetti, orsetti, angioletti, albero della vita, stelle, coccinelle, farfalle, e tanto altro ancora.

Vuoi farti un'idea più precisa anche di altre confezioni per bomboniere? Visita la nostra pagina Scatole per Bomboniere!


Confezioni Bomboniere per Prima Comunione e Matrimonio

Siete alla ricerca della bomboniera perfetta per la prima comunione o per il matrimonio? Non cercate oltre le nostre confezioni di bomboniere! Abbiamo riunito alcuni dei nostri articoli più popolari in un'unica pagina, in modo che possiate dare ai vostri ospiti un piccolo oggetto per ricordare il vostro giorno speciale. Inoltre, le nostre confezioni di bomboniere particolari sono disponibili a prezzi incredibili, da ingrosso, in modo da poter rispettare il vostro budget senza sacrificare la qualità. Date un'occhiata alla nostra selezione e trovate la bomboniera perfetta per il vostro evento!

Le bomboniere sono un ottimo modo per dimostrare ai vostri ospiti un po' di affetto, e Irpot.com ha le confezioni più belle e uniche in circolazione. Sia che stiate cercando qualcosa di classico o che vogliate provare qualcosa di nuovo, abbiamo una confezione che si adatta al vostro stile. Inoltre, i nostri prezzi sono imbattibili, così potrete ottenere le bomboniere perfette per il vostro grande giorno senza spendere una fortuna.


Confezioni bomboniere particolari

Quando si pensa di creare una bomboniera originale si tende sempre ad evitare le bomboniere più gettonate, quelle già viste. Per questo motivo la creazione di una bella bomboniera passa da confezioni per bomboniere particolari.

Dove trovare, dunque, queste confezioni particolari? La risposta è: qui da noi. Irpot.com dispone di una vastissima gamma di confezioni per bomboniere, ma non solo questo! Siamo specializzati, infatti, nella creazione della bomboniera personalizzata in base ai gusti dei clienti. Siamo al vostro fianco in tutto il periodo di creazione, dall'ideazione alla realizzazione vi seguiremo con professionalità e pazienza, per giungere al miglior risultato possibile ed avere realmente una confezione per bomboniera particolare e diversa dal solito.

Quindi, cosa state aspettando? Iniziate a sfogliare la nostra selezione di bomboniere oggi stesso!

Confezioni bomboniere, scatole, sacchettini, nastrini e tulle