Cesti per bomboniere

Filtri attivi

Cesti per bomboniere e portaconfetti, in feltro, polistirolo, legno, vimini

Ampia gamma di cesti per bomboniere, tantissimi modelli, in feltro, vimini, legno, polistirolo, cesti per bomboniere nascita, battesimo, laurea, matrimonio in vendita online

Il tocco finale per esporre le vostre bomboniere, facili da montare, prezzi super economici, cesti e vassoi originali in tantissimi colori e fantasie: cesti bianchi, a pois, con disegni, merletti, per tutti gli eventi e le cerimonie.

I nostri cesti per bomboniere sono davvero articoli originali, ricercati e di qualità, da poter acquistare singolarmente o con le bomboniere confezionate, tutta la merce è in pronta consegna, riceverete i prodotti dopo due o tre giorni lavorativi direttamente a casa vostra.

Scatole per bomboniere

Offriamo soluzioni per le scatole per bomboniere che sono un'opzione popolare per confezionare e presentare le bomboniere. La nostra selezione comprende scatole di diverse forme, dimensioni e materiali. Le scatole per bomboniere possono essere realizzate in carta lucida, conferendo un aspetto elegante e raffinato, ideale per matrimoni e altre occasioni speciali.

Cesti per bomboniere

Offriamo una vasta gamma di cesti per bomboniere in diversi materiali, tra cui cesti bianchi in organza, cesti in legno e cesti in acciaio. I nostri cesti possono essere personalizzati con nastri e fiori per abbinarsi al tema dell'evento, offrendo un'opzione carina ed elegante per confezionare le bomboniere.

Barattolo in vetro e sacchetto in iuta

Per un tocco vintage o rustico, proponiamo un barattolo in vetro o un sacchetto in iuta per le bomboniere. I nostri barattoli in vetro offrono un'opzione trasparente per mostrare i confetti al loro interno, mentre i sacchetti in iuta aggiungono un aspetto naturale e rustico. Entrambi sono perfetti per matrimoni in stile country o eventi a tema ecologico.

Scatoline e scatole a tema

La nostra selezione comprende una varietà di scatoline e scatole a tema per le bomboniere. Ad esempio, troverete scatoline portaconfetti rotonde e scatoline in legno a casetta. Queste scatole a tema aggiungono un tocco unico e creativo alla presentazione delle bomboniere, perfette per eventi come battesimi o baby shower.

Cesti fai da te ed economici

Per coloro che amano mettere alla prova la propria creatività, offriamo materiali e accessori per creare cesti fai da te personalizzati per le bomboniere. Inoltre, disponiamo di cesti economici, offrendo un'opzione conveniente per confezionare le bomboniere senza dover rinunciare alla qualità.

Cesti in polistirolo

I nostri cesti in polistirolo sono una scelta pratica per confezionare bomboniere voluminose o di dimensioni irregolari. Questi cesti sono leggeri ma robusti e possono essere facilmente personalizzati con decorazioni o coperti con tessuti per abbinarli al tema dell'evento.

Torte complete e vuote

Oltre alle confezioni per le bomboniere, offriamo anche una selezione di torte complete e vuote. Le torte complete sono già pronte e possono essere un’opzione comoda per presentare le bomboniere in modo elegante e originale. Le nostre torte complete sono realizzate con diversi strati e compartimenti appositamente progettati per contenere le bomboniere.

D'altra parte, le torte vuote offrono la possibilità di personalizzare la presentazione delle bomboniere secondo i vostri gusti. Queste torte sono costituite da uno scheletro vuoto in cui potete inserire le vostre bomboniere, consentendo di creare un'esperienza unica e personalizzata per i vostri ospiti.

Confetti al cioccolato e alla mandorla

Offriamo una selezione di confetti al cioccolato e confetti alla mandorla. I nostri confetti al cioccolato offrono un gusto delizioso e indulgente, mentre i confetti alla mandorla rappresentano un classico intramontabile. Entrambi i tipi di confetti possono essere presentati in modo elegante e accattivante utilizzando le varie opzioni di confezionamento disponibili nella nostra pagina.

Perle e riccetti per confettata

Per abbellire ulteriormente la presentazione delle bomboniere, proponiamo una selezione di perle e riccetti per la confettata. Questi accessori decorativi possono essere utilizzati per arricchire le scatole, i cesti o le torte delle bomboniere, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza.

Sweet table

Inoltre, vi offriamo idee e suggerimenti per creare una sweet table, una tendenza sempre più diffusa nelle celebrazioni. La sweet table è un'area appositamente allestita con una varietà di dolci, tra cui bomboniere, torte, biscotti e altri dessert. Siamo qui per aiutarvi a creare una sweet table unica e invitante, che sicuramente sarà apprezzata dai vostri ospiti.

In conclusione, offriamo una vasta selezione di scatole, cesti, scatoline e altre opzioni creative per confezionare e presentare le bomboniere. Le nostre soluzioni sono adatte a diversi stili, temi ed eventi. Inoltre, forniamo anche accessori decorativi, come perle e riccetti, per arricchire ulteriormente la presentazione delle vostre bomboniere. La presenza delle torte complete e vuote, insieme alla sezione sulla sweet table, offre anche idee per creare un'esperienza unica e indimenticabile per i vostri ospiti.

Cesti per bomboniere e portaconfetti, in feltro, polistirolo, legno, vimini