Confetti Maxtris

Filtri attivi

Confetti Maxtris per Confettata

 

Gustosi, di ottima qualità, infiniti gusti per accontentare tutti: i Confetti Maxtris sono fatti con amore, passione e fantasia. L’azienda che li produce, lItaliana Confetti Srl, della famiglia Prisco,  è molto sensibile alla conformità delle materie prime e dei prodotti finiti. Uno dei perni fondamentali è il controllo qualità, affidato a tre figure professionali che hanno compiti specifici.

Un laboratorio interno è attrezzato proprio per effettuare le verifiche necessarie circa la conformità igienico-sanitaria dei prodotti fino ad arrivare a 100 controlli qualitativi su materie prime e prodotti finiti.

Grazie alla guida di Dario e Nicola Prisco, la Italiana Confetti Srl, è riuscita ad affermarsi come uno dei maggiori operatori italiani nel settore dei confetti. Ogni giorno si producono circa 15000 kg di confetti nelle molteplici varianti di gusto e colore. A livello della comunicazione è un’azienda molto moderna e produttiva che investe nel marketing e nei social, non per altro ha scelto come testimonial Enzo Miccio, il più famoso wedding-planner d’Italia.


Maxtris confetti: qualità, gusto e convenienza per le tue confettate

Se state cercando queste tre cose allora dovrete di sicuro scegliere i confetti Maxtris per i vostri dolci e lieti eventi. Maxtris è una garanzia, un modo per accontentare anche chi è di gusti un pò difficili. Maxtris mette d'accordo proprio tutti in quanto offre una vastità di gusti, colori e forme davvero incredibile. Inoltre i confetti maxtris prezzi sono davvero competitivi, ragion per cui sempre più persone scelgono di acquistarli e renderli parte attiva e importante delle loro cerimonie. I confetti maxtris acquisto on line è molto affidabile, specialmente sul nostro sito in quanto troverete tutto ciò che state cercando, anche confetti maxtris prezzo vantaggioso:

  • - Tutti i confetti Maxtris in commercio
  • - Confetti maxtris gusti di tutti i tipi
  • - Prezzi vantaggiosi
  • - Offerte
  • - Kit di confetti pensati proprio per confettate, sweet table e cerimonie importanti
  • - Assistenza di personale competente e qualificato tra cui una organizzatrice di eventi sempre pronta a darvi consigli e a rispondere ad ogni vostro dubbio e/o domanda. Avete pensato di invitare 50 persone per un battesimo e vi state chiedendo quanti confetti Maxtris acquistare? Nessun problema, basta contattarci e saremo lieti di darvi una mano.

Basti leggere i confetti maxtris opinioni per rendersi conto che sono davvero una eccellenza. Potrete anche affidarvi ai confetti maxtris ingrosso.


Confetti Maxtris prezzi: una vasta scelta di pordotti in vendita online

Sul nostro sito troverete una grande vastità di prodotti Maxtris, tutti di ottima qualità. Potrete sceglierli in base all’evento che dovrete svolgere, in base al vostro gusto personale e alle vostre esigenze. Oltre 70 gusti di confetti, da quelli alla mandorla tostata ricoperti di cioccolato e aromatizzati a quelli con nocciola e cioccolato bianco, ideali per allestire una confettata nuziale, per un battesimo o una festa di laurea.

confetti Maxtris sono confezionati in bellissime scatole da regalo, con apertura a vassoio, il packaging è originale e ricaricato, studiato per qualsiasi evento, ad esempio i confetti assortiti ciocco mandorla vengono confezionati anche singolarmente.


Tutte le linee Maxtris e kit assortiti per il tuo evento

Sono tantissime le linee di Maxtris in vendita sul nostro sito web, oltre alla confezione singola di 500 gr e quelle da 1 Kgr, abbiamo pensato di offrire un assortimento raggruppato in kit da degustazione, con 5 o 10 scatole di confetti, bigliettini evento, palette segna-gusto per il massimo risparmio, qui trovate un elenco di tutte le linee Maxtris in vendita:

  • - Scatole Maxtris (Natural mix, Mic Chico, Foresta nera, mascarpone e pesca, ciocco babà, frutta tropicale, frutta rossa, frutta rosa, frutta azzurra, limone, tè verde, latte, nocciolato, noir, liquore di Benevento, Vaniglia, panna, stracciatella. Muffin, caramello e pera, sfogliatella napoletana, croissants, cassata siciliana, caffè espresso, tiramisù, ricotte e pera al cioccolato, cappuccino..)
  • - Lina Fritz
  • - Linea benessere
  • - Sfumati Maxtris
  • - Nuance
  • - Le delizie tonde
  • - Les noisettes sfumate
  • - Fantasy
  • - Linea dessert
  • - Winner
  • - Love fruit
  • - Angolo cubano
  • - Gli agrumenti
  • - Ciocopistacchio
  • - Le Avole
  • - Le classiche
  • - Morbidi
  • -  Anniversari
  • - Le decorazioni
  • - Twomilk
  • - Confetti al cioccolato
  • - Linea Premium
  • - Tartufini
  • - Pop ciock


Confetti Maxtris opinioni dei nostri clienti

Le opinioni e le recensioni sulla qualità e la convenienza dei confetti Maxtris è del 97% positiva, grazie alla varietà dei gusti, l'ampia scelta di confezioni divisa per eventi, la possibilità di acquistare kit per degustazioni fanno di questi prodotti tra gli articoli più venduti sul nostro sito online.

confetti maxtris

Confetti Maxtris Laurea

I confetti Maxtris vengono scelti molto spesso anche per una occasione speciale ed indimenticabile come la laurea. Infatti i confetti maxtris rossi laurea. Ad esempio si possono scegliere quelli della linea "Dolce evento" in quanto imbustati singolarmente. La confezione è quadrata ed è stata realizzata proprio per far sì che venga tolto il coperchio e la parte inferiore diventi una specie di "vassoio" che si apre nei 4 lati e mostra i confetti imbustati. In questo modo tutti gli invitati possono prendere il confetto rispettando tutte le norme igieniche. Soprattutto in questo periodo storico che ci vede protagonisti nella lotta contro il Covid-19 è bene osservare scrupolosamente le regole.


Prodotti a prezzi ingrosso per il tuo negozio online

Offriamo prodotti a prezzi ingrosso per il tuo negozio online, selezionati con cura per garantirti la massima qualità e convenienza. Siamo in grado di fornirti confetti Maxtris imbustati, cioccolato fondente, al latte e bianco, prodotti senza glutine, e molto altro ancora.


Confetti Maxtris imbustati in vari gusti

I confetti Maxtris imbustati sono uno dei nostri prodotti più amati. Sono disponibili in una vasta selezione di gusti, dal classico al cioccolato fondente, alla cassata siciliana e alla foresta nera. I nostri confetti Maxtris sono realizzati con mandorle tostate di alta qualità, avvolte da un primo strato di zucchero e poi ricoperte da cioccolato fondente o al latte. Sono un'idea perfetta per un regalo o per una festa.


Cioccolato fondente, al latte e bianco in vari gusti

Il nostro cioccolato è realizzato con materie prime di alta qualità e avvolto in un primo strato di zucchero per garantire un'esperienza di gusto unica. Offriamo una vasta selezione di cioccolato fondente, al latte e bianco, in vari gusti come nocciole, arancia, menta, vaniglia e molti altri. I nostri prodotti sono perfetti per regalarsi un momento di piacere o per un regalo speciale.


Enzo Miccio e la sua selezione di prodotti Maxtris

Siamo felici di presentare la selezione di prodotti dolciari scelti personalmente da Enzo Miccio. Offriamo prodotti selezionati con cura, tra cui confetti Maxtris imbustati, cioccolato fondente, al latte e bianco, e molto altro ancora. Questi prodotti sono la scelta perfetta per un regalo speciale o per una serata in compagnia.


Confetti Maxtris 1 kg

Se sei alla ricerca di confetti Maxtris imbustati in grandi quantità, offriamo anche la possibilità di acquistare sacchi da 1 kg di confetti Maxtris imbustati in vari gusti. I nostri prodotti sono prodotti in Italia con materie prime di alta qualità per garantire la massima qualità e il massimo gusto. Siamo fieri di garantirti una produzione made in Italy.


Materie prime di alta qualità per un gusto unico

La nostra attenzione per la qualità inizia dalle materie prime. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, selezionati con cura per garantire un gusto unico e inimitabile. Le mandorle tostate, il cioccolato fondente, al latte e bianco, e tutti gli altri ingredienti dei nostri prodotti, sono scelti per offrirti il massimo gusto e la massima qualità.


Confetti Maxtris imbustati: un prodotto di alta qualità

I nostri confetti Maxtris imbustati sono uno dei prodotti più amati dai nostri clienti. Sono realizzati con mandorle tostate di alta qualità, avvolte da un primo strato di zucchero e poi ricoperte da cioccolato fondente o al latte. Questo processo artigianale permette di ottenere un prodotto di alta qualità, dal gusto unico e inimitabile.


Il cioccolato fondente, al latte e bianco: una selezione di gusti unici

Il cioccolato è uno dei prodotti dolciari più amati al mondo. Siamo orgogliosi di offrire una vasta selezione di cioccolato fondente, al latte e bianco, in vari gusti unici come nocciole, arancia, menta, vaniglia e molti altri. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità e avvolti in un primo strato di zucchero per garantire un gusto unico e inimitabile.


Prodotti senza glutine: una selezione per tutti i gusti

Offriamo anche una vasta selezione di prodotti senza glutine, per garantire a tutti i nostri clienti un'esperienza di gusto unica e senza preoccupazioni. I nostri prodotti senza glutine includono confetti Maxtris imbustati, cioccolato fondente, al latte e bianco, prodotti di pasticceria e molto altro ancora. Tutti i nostri prodotti senza glutine sono realizzati con le stesse materie prime di alta qualità dei nostri prodotti standard, per garantire un gusto unico e inimitabile.


Confetti gusto cassata siciliana: una prelibatezza 

La cassata siciliana è una prelibatezza artigianale tipica della Sicilia, che abbiamo selezionato come gusto per offrirti un'esperienza di unica con i nostri confetti. La cassata siciliana è una torta dolce, realizzata con crema di ricotta, marzapane e frutta candita. È avvolta da un primo strato di zucchero e poi ricoperta da cioccolato fondente. La nostra scelta di confetti al gusto cassata siciliana è realizzata utilizza solo le migliori materie prime, per garantirti un gusto autentico e inimitabile.


Cioccolato al latte ricoperto di mandorla tostata

Il cioccolato al latte ricoperto di mandorla tostata è un prodotto che combina il gusto unico del cioccolato al latte con la croccantezza delle mandorle tostate. E' così che nasce il confetto Maxtris gusto cioccolato al latte e mandorla. E' avvolto in un primo strato di zucchero e poi ricoperto di mandorla tostata. 


Gusto Foresta Nera: un dolce tipico della cucina tedesca

La Foresta Nera è un dolce tipico della cucina tedesca, che abbiamo selezionato per offrirti un'esperienza di gusto internazionale anche tramite i confetti. La Foresta Nera è una torta al cioccolato, farcita con crema di panna e amarene sciroppate. È avvolta da un primo strato di zucchero e poi ricoperta da cioccolato fondente. Allo steso modo i nostri confetti Maxtris gusto Foresta Nera. Li adorerai! 


Produzione dei confetti Maxtris

I nostri confetti Maxtris imbustati sono prodotti artigianalmente in Italia. Utilizziamo solo mandorle di alta qualità e il processo di produzione artigianale permette di ottenere un prodotto dal gusto unico e inimitabile. I nostri confetti Maxtris sono disponibili in vari gusti, tra cui mandorla, pistacchio, caffè e molti altri.

Confetti Maxtris - Acquistali Online per la tua Confettata