Confetti Crispo

Filtri attivi

Confetti Crispo, confezioni singole e kit assortiti per Shop Online!

 

Benvenuti nella pagina di categoria di confetti Crispo. Se siete alla ricerca di confetti per un matrimonio, un battesimo, una comunione o qualsiasi altro evento, siete nel posto giusto. Crispo è un'azienda italiana leader nella produzione di confetti di alta qualità, con una vasta gamma di gusti, colori e confezioni per soddisfare ogni esigenza. In questa pagina, vi presentiamo i prodotti Crispo disponibili nel nostro e-commerce.

Il marchio confetti Crispo si contraddistingue da sempre per l'attenzione nella ricerca di materie prime lavorate con tecniche e cure artigianali, prodotti in Italia, al cioccolato, in splendide confezioni regalo, economici e kit risparmio per le tue confettate!

Per la tua festa, che sia un battesimo, un matrimonio, una laura, un compleanno, un evento importante come l'anniversario di matrimonio o il fidanzamento ufficiale, le festività natalizie, la pasqua, la festa di San Valetino, la festa della mamma o quella del papà, ti accompagneranno per tutta la tua vita.

Lasciati trasportare dai mille sapori che questi dolci mettono a tua disposizione, lavorati con cura in modo artigianale, prodotti di prima qualità,  creme al cioccolato, frutta, panna, nocciole abbinate in nuovi gusti, incartati con altissima tecnologia in vuoto d’aria Vacuum, dai Tenerelli ai Ciocopassion, Krixi, Licorito, la linea Selection, alla mandorla, la linea verde per fidanzamenti e quella oro e argento per l'anniversario di matrimonio, i Special Red per festeggiare la laurea, Party per i compleanni dei bambini.

L' azienda Crispo fondata nel lontano 1980 a Napoli in pochi anni è diventata leader nella produzione di confetti in Italia e nel mondo, grazie alla scelta delle materie prima, la cura nei dettagli e l'innovazione che sono pilatri dell'azienda campana. Il tocco vincente che contraddistingue  sono negli accostamenti di sapori, profumi e colori, che crea un concetto nuovo dell'idea di confetto, un esempio su tutte sono le confettate, grazie alla vasta gamma di sapori e colori di queste linee di prodotti l'assortimento diventa davvero unico e per tutti i palati.

I crispo confetti sono davvero ottimi, anche per il rapporto qualità-prezzo. Nella nostra categoria dedicata ne troverete di tantissimi gusti, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Inoltre troverete anche tantissimi colori, da scegliere in base al vostro gusto personale o da abbinare allìevento-festa-cerimonia che vi apprestate a vivere.


Le specialità Crispo e il made in italy

Si trovano in commercio in tantissime specialità, dai Ciocopassion di cioccolato al latte ripieni di morbida crema alla linea confetti Crispo Snob ripieni di mandorla tostata intera e ricoperti da uno strato di crema al cioccolato in tantissimi gusti, dai classici frutti come amarena, fragola, arancia, limone, melone o ananas e i tradizionali dolci come la caprese, babà e panna, macaroons, tiramisù, pastiera napoletana, torta mimosa, per finire con i gusti della tradizione italiana come il cacao 72%, il pistacchio, l'amaretto, gianduia e caffè. I confetti Snob arricchiscono ogni tuo evento di colore e gusto: alla frutta, al cioccolato o al sapore dei dolci più amati, riusciranno a soddisfare anche i palati più raffinati.

Poi ci sono i Lieto Evento, confetti Crispo nascita, alla mandorla o noce tostata e ricoperti da un cuore di cioccolato al latte, in eleganti confezioni dal design curato, ideali per festeggiare il matrimonio, la nascita di un figlio, la laurea, in confezioni da 500gr, Lieto Evento vengono prodotti per i gusti Snob, Ciocopassion e Tenerelli.

selection color, a forma di cuoricini con un ripieno di gustosissimo cioccolato al latte e ricoperti da uno strato di zucchero bianco, nei colori rosa, azzurro e assortiti.

Potrete acquistarli online in confezioni da 500gr e 1 kg del Confettificio Crispo, pronti per la spedizione in tutta italia in confezioni singole o kit assortiti per la degustazione, potrai abbinare i confetti ai marshmallow e le caramelle gommose i lecca-lecca per i tuoi eventi, porta la tradizione italiana sulla tavola della tua festa! I confetti crispo prezzi al kg sono competitivi soprattutto online, per regolarsi su quanti kg acquistare vi basta semplicemente contare il numero degli invitati ad un determinato evento.


Decorazioni per la torta di matrimonio o quella di compleanno!

Una linea unica nel suo genere per le cerimonie, per il party e per il Cake Design, infatti i confetti Crispo possono essere utilizzati anche per la decorazioni di torte di compleanno, ideali per creare le decorazioni con la pasta da zucchero e dare vita a torte 3d dei personaggi dei cartoon, ma anche per torte dedicate al battesimo o matrimonio, ideali per chi possiede una pasticceria, o per chi ama fare i dolci in casa.

Troverai tantissimi prodotti per decorare: mimose, caffè, anici, sferici argento, sferici oro, cannellini e perline colorate, cristalli di zucchero, diavolini assortiti o monocolore, cuoricini mignon per decorazioni, potrai dare vita alla tua torta di compleanno o battesimo o qualsiasi evento speciale, le decorazioni vengono utilizzate per tantissime tecniche di Cake Design, grazie ai colori assortiti, e le forme più ricercate, preparare la tua torta sarà davvero divertente e molto semplice.


Confettata e bomboniere fai da te!

Grazie a questi dolciumi potrai dare vita alla tua confettata perfetta come quelle organizzate dai Vip italiani e esteri, grazie al nostro catalogo potrai creare delle bellissime bomboniere fai da te, troverai una vasta scelta di portaconfetti per battesimo e matrimonio, nastri colorati, magneti di ogni genere, vassoi e tanto altro ancora, il risparmio è garantito, spedizioni super veloci per ricevere la merce in 24/48 ore, il tuo negozio on-line di fiducia.

Ricordate che in una confezione da 1 kg ci sono 200 confetti, mentre il quella da 500 gr ne troverete circa 100.


Kit assortiti Crispo per il massimo risparmio fino al 20%, confetti Crispo prezzi

Per superare tutte le esigenze dei nostri clienti abbiamo pensato di creare dei kit composti da vari gusti, cosi che essi possano essere testati prima dell'evento che state per organizzare, inoltre troverete dei kit anche per le bomboniere battesimo, laurea e matrimonio, il risparmio è assicurato, fino al 20% rispetto all'acquisto della confezione singola, la spedizione è super veloce, riceverete la merce in 24/48 ore direttamente a casa vostra tramite corriere espresso. I confetti crispo prezzi sono competitivi, soprattutto confetti crispo on line. I confetti crispo vendita on line è una scelta che stanno facendo sempre più persone in quanto è sicuro, veloce, in più avrete la possibilità di vedere tutta la disponibilità dei gusti e dei colori stando comodamente seduti a casa vostra. I confetti crispo cioco passion sono perfetti per aggiungere un tocco speciale ai tuoi eventi. Confetti di cioccolato al latte dal morbido ripieno disponibili in molti gusti: confetti ripieni alla frutta e al gusto dei dolci più golosi tutti da provare! I crispo confetti prezzi sono davvero competitivi sul nostro sito con il vantaggio di avere esperti sempre a vostra disposizione: una organizzatrice di eventi, costumer care e tanto altro!


Confetti Crispo gusti

Ecco la lista completa dei gusti che potrete acquistare per le vostre confettate:

Caprese, Mousse al cioccolato, ricotta e pera, tiramisù, stracciatella, babà, fichi, savoiardi, pane e cioccolato, cereali, arancia e cioccolato, amarena, crema chantilly, limone, millefoglie, nocciole e cioccolato, cocco, fragola, panacotta, ricotta e pera, lampone, fruit passion, fico, budino al cioccolato, biscotti siciliani, yogurt, cannella, pastiera napoletana, melone, mirtilli, macaroons, mango, menta, amarena, stracciatella, rhum e cioccolato, cappuccino, mela annurca, caffè espresso, creme bruleè.

confetti crispo


Prezzi confetti crispo: competitivi e vantaggiosi

Qual è il vantaggio di acquistare i confetti direttamente sul nostro sito? Avere:

  • prezzi competitivi sempre più bassi rispetto agli altri negozi fisici e online

  • assistenza dedicata di esperti tra cui una organizzatrice di eventi

  • chiarezza della descrizione

  • gentilezza

  • velocità di ricezione


Confetti Crispo : Acquista Online , prezzi imbattibili e spedizione rapida

I confetti Crispo sono tra i più amati in Italia, grazie alla loro qualità e al gusto inconfondibile. I confetti Crispo sono realizzati con mandorle di alta qualità, tostate al forno e rivestite da uno strato di zucchero, che conferisce loro la caratteristica consistenza croccante. Inoltre, Crispo offre una vasta gamma di gusti, dai classici confetti alla mandorla, ai confetti al cioccolato fondente, ai confetti al cioccolato bianco aromatizzato.


Confetti Crispo incartati

Crispo offre confetti incartati, ideali per essere regalati ai propri ospiti o per essere utilizzati come segnaposto. I confetti Crispo incartati sono disponibili in diverse confezioni, da 1 kg a 500 gr, e in diversi colori e gusti. In particolare, i confetti Maxtris sono tra i più apprezzati, grazie alla loro qualità e alla vasta scelta di colori disponibili.


Confetti Crispo per eventi

I confetti Crispo sono l'ideale per creare una confettata durante un evento speciale come un matrimonio o una comunione. Inoltre, Crispo offre confetti rossi, perfetti per le festività natalizie o per la decorazione di dolci e torte.


Offerte e promozioni sui confetti Crispo

Nel nostro e-commerce, offriamo offerte e promozioni sui confetti Crispo. In particolare, è possibile acquistare i confetti Crispo al kg a prezzi scontati, ideali per la preparazione di grandi quantità di confetti per eventi importanti.


Confetti Crispo senza glutine

Crispo offre anche confetti senza glutine, ideali per le persone celiache o per chiunque voglia gustare i confetti Crispo senza rinunciare alla salute.


Ingrosso confetti Crispo

Se siete alla ricerca di confetti Crispo in grande quantità, siamo in grado di fornirvi un servizio di ingrosso. Grazie alla nostra collaborazione diretta con Crispo, siamo in grado di offrire prezzi competitivi e consegne rapide.


Confetti Crispo gusti assortiti

Crispo offre confezioni di confetti con gusti assortiti, ideali per chi vuole provare diverse varianti dei confetti Crispo. In particolare, i confetti Ciocopassion sono tra i più apprezzati per la loro combinazione di mandorla e cioccolato al latte.


Confetti Crispo produzione di confetti

Crispo è un'azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di confetti di alta qualità. Grazie all'utilizzo di ingredienti di alta qualità e alla cura nella lavorazione, i confetti Crispo sono sinonimo di qualità e gusto inconfondibile.


Conclusione

In questa pagina, vi abbiamo presentato i prodotti Crispo disponibili nel nostro e-commerce. Dai confetti incartati ai confetti senza glutine, dai confetti gusti assortiti ai confetti Ciocopassion, offriamo una vasta scelta di prodotti per soddisfare ogni esigenza. Inoltre, grazie alla nostra collaborazione diretta con Crispo, siamo in grado di offrire prezzi competitivi e consegne rapide.

Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.

Confetti Crispo, confezioni singole e kit assortiti : Acquista Online