Snob

Filtri attivi

Confetti Crispo Snob economici in kit risparmio!

Confetti Crispo Snob perfetti per qualsiasi evento o festa, in tantissimi gusti disponibili, prezzi vantaggiosi, kit assortiti per il massimo risparmio e la massima qualità, confetti speciali ripieni con mandorle tostate intere e ricoperti con di un gustosissimo strato di cioccolato in confezioni da 500gr.

Sapori perfetti, mix unici e indimenticabili, ideali per creare una fantastica confettata per il matrimonio, battesimo, laurea o festa di compleanno. Grazie a questi confetti il successo è garantito, prodotti artigianalmente in tantissimi colori e gusti, riusciranno a soddisfare anche i palati più raffinati.

Arricchiscono qualsiasi evento grazie ai numerosi sapori e colori, dalla frutta, al cioccolato e i dolci più amati, gusti briosi da scoprire uno per uno, la scelta di materie prime, la cura nei dettagli e nel packaging della confezione, ne fanno sicuramente i confetti più ricercati e scelti dai nostri clienti.

Scopri le promozioni speciali su tutta la gamma Crispo Snob, prezzi super-vantaggiosi, qualità garantita e spedizioni in 24/48 ore in tutta italia.

I kit assortiti Snob per il massimo risparmio!

Inoltre avrai la possibilità di acquistare dei kit personalizzati e assortiti per una degustazione, cosi da poter scegliere in un secondo momento le quantità e i gusti da acquistare per la tua confettata.

Si presentano in tantissimi gusti disponibili, dai classici dolci della cultura napoletana come il Babà, la pastiera Napoletana, la caprese, e dolci della tradizione italiana come il tiramisù, la gianduia, la torta mimosa, frutta fresca e esotica, le fragole, il cocco, i mirtilli, il fruit passion, i lamponi, il mango, il limone, le arancie e sapori nostrani e spezie europee come la liquirizia, la cannella, gli amaretti, il cacao al 72%, la violetta e tanti altri ancora.

Grazie ai confetti Snob potrai creare e allestire delle fantastiche confettate,  l'angolo clou del tuo matrimonio o battesimo, per riuscire a soddisfare l'occhio e il palato di adulti e bambini, bisogna essere bravi a scegliere i gusti dei nostri confetti, cercando di creare un insieme armonico con il resto della festa.

Potrai decorare dolci e torte di compleanno, abbinare e completare il buffet dei dolci o inserirli nei nostri sacchettini e scatoline portaconfetti per dare vita a delle fantastiche bomboniere.

Confetti Crispo Snob economici in kit risparmio!