Bomboniere Nascita

Filtri attivi

Bomboniere Nascita, bambino/a in vendita, idee originali!

In questa sezione troverete una vasta gamma di bomboniere per nascita, ideali per festeggiare nel migliore dei modi la nascita del tuo bambino/a, idee originali, creative, prodotti introvabili, con la possibilità di personalizzare la bomboniera o acquistare le confezioni.

Bomboniere nascita economiche online, oggettini da bomboniera, confezioni con nastrini e confetti, bigliettini e gadget, sacchettini e scatoline, bomboniere fai da te o confezionate.

La nascita di un bambino è sicuramente un evento da festeggiare con parenti e amici, negli ultimi anni è diventata consuetudine allestire a casa una tavola con la confettata e le bomboniere da regalare ai famigliari ed amici, un modo per ringraziarli dei doni ricevuti, sicuramente bomboniere non tradizionali come quelle che vengono date al battesimo, ma oggettini e decorazioni legate alla nascita come: potachiavi a forma di piedino, giostrine, cavallucci, lagler, oggettini di uso quotidiano, legate a scatole portaconfetti, barattoli. Bomboniere nascita online uniche, originali, economiche.

Le bomboniere nascita fai da te sono una scelta economica ottimale. Potrete trovare tutto il materiale necessario per assemblare fantastiche bomboniere a casa: nastrini, scatoline, oggettini e confetti. Le bomboniere nascita bimba sono caratterizzate da colori neutri, rosa, panna, crema. Le bomboniere nascita bimbo, invece, sono caratterizzati da colori diversi: blu, celeste, verde acqua e tutte le sfumature.

 


Tantissime idee originali per creare la tua bomboniera nascita personalizzata

Scegli tra le nostre mille proposte originali, modelli unici e introvabili nei negozi tradizionali, avrai la possibilità di acquistare bomboniere nascita complete, oppure di scegliere tutti gli elementi indispensabili per creare a casa la tua bomboniera personalizzata, partendo dalle scatoline in legno, plastica, vetro o PVC, i sacchettini in juta o tessuto ricamati nei colori celeste o rosa, i confetti al cioccolato Crispo e Maxtris, con nocciole o mandorle tostate, i nastrini colorati, gli oggettini dedicati alla nascita, i bigliettini personalizzati.


Acquista anche gli addobbi nascita per la festa del tuo bambino/a a prezzi davvero economici

Oltre alle bomboniere, la confettata e la caramellata, sul nostro sito web potrete acquistare anche gli addobbi nascita, coordinati tavola comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia, ghirlande e festoni, palloncini, candeline, inviti da personalizzare, segnaposto, segnagusti, etichette adesive e tanto altro ancora.


Bomboniera online: una scelta sicura ed economica

Comprare bomboniere online è una scelta molto intelligente, fatta perchè si decide di risparmiare e di avere il prodotto in tempi davvero brevi. Noi vi offriamo la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra tutto il necessario per realizzare le vostre splendide bomboniere, dei kit pensati proprio per i vostri dolci eventi da ricordare. Si tratta di bomboniere a basso costo, scelte e pensate per dare a voi al possibilità di avere un oggetto-ricordo della nascita del vostro bambino, allo stesso tempo economica. La vendita online bomboniere è la scelta migliore.

Bomboniere Nascita, bambino/a in vendita, idee originali!