Lieto Evento

Filtri attivi

Confetti Lieto Evento Crispo in kit risparmio!

Confetti Lieto Evento Crispo, con mandorla tostata, uno strato goloso di cioccolato bianco e ricoperti di zucchero, ottimi per festeggiare la nascita di un figlio, il battesimo, il matrimonio, un anniversario o la festa di laurea.

In tantissimi colori abbinati al lieto evento, dai Tenerelli, ai confetti Snob e Ciocopassion, in bellissime scatole esagonali, ogni confezione contiene circa 80 confetti, confezioni da 500 grammi.

I gusti sono assortiti : Arancio e cioccolato, delizia al limone, amarena, pistacchio, ricotta e noci, caffè, li trovate nei colori celesti per il battesimo del tuo bambino o rosa per quello della tua bambina, confetti bianchi per la confettata del tuo matrimonio, rossi per festeggiare la laurea, verdi per un anniversario di matrimonio.

I confetti Lieto Evento sono ideali per qualsiasi confettata, per creare delle fantastiche bomboniere fai da te, per decorare dolci o torte di compleanno, per allestire la tavola dei dolci. Fatti ingolosire dal cuore di mandorla tostata, cioccolato al latte, cioccolata bianca e i gusti assortiti di questi confetti, lavorati artigianalmente e prodotti in italia, con materie di prima qualità, dalla frutta, ai dolci tradizionali della campania e del piemonte, dalle spezie aromatiche.

Kit assortiti Lieto Evento

Inoltre per il massimo risparmio acquista i nostri kit degustazione Lieto Evento Crispo, avrai la possibilità di degustare i tuoi confetti e scegliere quelli giusti per il tuo evento, kit pratici con risparmio garantito.

Confetti Lieto Evento Crispo in kit risparmio!