Caramellata

Filtri attivi

Caramellata per feste e party

C’è sempre spazio per il dolce, anche dopo un lauto pranzo o una abbondante cena. Cosa importa se la pancia è già molto piena? Un angolino per il dessert si trova sempre. Quando siamo invitati ad una festa, che sia di compleanno o d matrimonio ci rendiamo contro che i dolci assumono un significato importante.

A volte vengono allestiti proprio dei tavoli adibiti ai dolci, quindi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Altri preferiscono le caramellate a tema. Scegliere una linea da seguire è fondamentale per la buona riuscita. Se si pensa ai bambini, ad esempio, è importante che le caramelle siano molto leggere e di ottima qualità, magari di qualche personaggio Disney.

Se invece i consumatori sono adulti si può pensare ad un tavolo più ricercato, più curato, sul quale proporre varie caramelle più selezionate e particolari. Per ogni evento o festa che si rispetti indispensabile sul buffet è presentare un'invitante caramellata, senza dubbio i dolci più amati dai bambini. Tuttavia bisogna tener conto anche del tema scelto, della tipologia di festa e dagli addobbi acquistati, per questo i dettagli fanno sempre la differenza tra un buffet di caramelle semplice o una caramellata fantastica e unica!

Sul nostro sito troverete tutto il necessario per creare la vostra caramellata, dai dolci leggeri e colorati per i bambini, o le caramelle più impegnative per gli adulti. Poi ci sono le caramelle a tema, come quelle a forma di zucca per halloween, oppure quelle dedicate ai personaggi Disney come le caramelle di Frozen, o quelle di Oceania.

Oltre alle caramelle, avrete bisogno anche dei barattoli e delle bandierine, inoltre sul nostro sito potrete acquistare dei kit per caramellate studiati per ogni esigenza, con marshmallow, caramelle gommose, caramelle zuccherate, lecca lecca a spirale e tante decorazioni!

 


Allestire la caramellata

Per allestire la caramellata avrete inoltre bisogno degli addobbi e le decorazioni per la tavola del buffet, sul nostri sito potrete scegliere tra una vasta gamma di kit assortiti e composti da piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, festoni e ghirlande, palloncini, inviti, bomboniere, regalini fine festa e gadget a tema con il personaggio scelto!

Per decorare al meglio la tavola del buffet potrete acquistare anche i festoni, le ghirlande, i palloncini in lattice colorati o quelli da gonfiare ad elio, gli inviti, i gadget e gli accessori decorativi come le cannucce a pois o le bandierine.

La caramellata donerà un aspetto più gioioso alla festa e goloso per il palato dei bambini e degli adulti, non dimenticate di associare alle caramelle le bandierine con i gusti, inoltre potreste decorare i vassoi e i barattoli di vetro con le cannucce colorate a pois. Concludete l'allestimento della tavola con le alzatine per dolci, i porta cupcake e la torta di compleanno!

Oltre ad acquistare le classiche caramelle da esporre sulla tavola, potreste preparare della frutta caramellata, come la banan o l'arancia, molto ricercata è anche la mela caramellata, ottima da gustare ma si presta bene anche per le decorazioni.

Ecco le tipologie di caramellate che potrai acquistare sul nostro sito:

 


Caramelle per feste, compleanni, eventi!

Siete pronti per allestire la tavola del vostro party con le nostre dolcissime caramelle? Create un ricco buffet colorato, con tante caramelle per ingolosire tutti i palati, non solo sono buone ma sono anche belle da vedere e ottime per decorare l'ambiente della tua festa!

In questa sezione troverete tutto il necessario per allestire la tavola della vostra festa a tema, dolci, palette, barattoli in vetro colorato, sacchetti, scatoline e tante ma tante caramelle, dai marshmallow ai cuoricini, caramelle morbide, caramelle gelatinose, caramelle alla frutta, caramelle jelly belly, caramelle personaggi Disney, adatte ai buffet di compleanno, per concederci un lusso goloso in un giorno speciale!

 


Siete pronti ad organizzare una tavola ricca di caramelle?

Bene, oltre a tantissime varietà di caramelle a vostra disposizione troverete anche dolciumi vari come i super barattoli di Nutella da 5 kg, ottime per farcire una torta di compleanno o per le decorazioni. Troverete tantissimi contenitori e centrotavola e tutto il necessario per una festa di compleanno o per il battesimo di vostro figlio.

 


Le tipologie di caramelle

In questa sezione troverai:

Caramelle gommose, dalle classiche Haribo alle Goleador al gusto di frutti o coca-cola, le caramelle Lupo Alberto, le classiche forme degli orsetti, i serpenti, le rane, in tantissimi gusti tutti da scoprire, caramelle alla gomma arabica, dolci e gustose.

Marshmallowdeliziosi cilindretti di zucchero, morbidi al tatto, disponibili in varie forme, ideali per creare degli spiedini di caramelle da donare ai piccoli invitati durante la festa di compleanno. Possono essere gustate tal quali oppure arrostiti, come suggerisce la tradizione americana. Possono anche essere aggiunti ad una tazza di ottima cioccolata calda da gustare insieme a tutta la famiglia. Possono essere usati anche come ingredienti per realizzare numerose torte.

Lecca-lecca Chupa-Chups: I classici lecca lecca per eccellenza, ricercatissimi dai bambini, in tantissimi gusti disponibili, da acquistare nel secchiello espositore o monoporzioni sfuse, ideali per riempire la pignatta della festa. Possono essere inseiriti in contenitori trasparenti e addobbare tavole per feste e compleanni: doneranno tanto colore e faranno la felicità dei più piccoli.

Caramelle colorate: Potrete scegliere per colore le vostre caramelle, un opzione ideali per chi deve acquistare scegliendo la fantasia della festa a tema. Per la laurea, ad esempio, basterà scegliere il colore rosso, per la pormessa di matrimonio verde, per il matrimonio bianco. Possono essere inserite in bomboniere, sacchetti da regalare, oppure per decorare torte in pasta da zucchero.

Caramelle personaggi cartoon: Se avete optato per una festa a tema dedicata ad un personaggio dei film Disney o Marvel allora siete nel posto giusto, troverete tantissime caramelle gommose dedicata a Frozen, Masha e Orso, i Paw Patrol, gli Avengers, Batman, Spiderman, le Winx, Barbie, I Minions e tanti altri ancora.

Caramelle incartate: Le caramelle incartate sono ottime per riempire il vostro centrotavola, oppure per riempire i regalini di fine festa. Sono pratiche e igieniche, si conservano facilmente in casa in un cassetto, in un mobile o in bella vista come dono agli ospiti. Inoltre è facile portarle con sè in borsa o in tasca e poter, così, usufruirne sempre, in qualsiasi momento.

Barattoli per caramellata: Anche l'occhio vuole la sua parte, ecco perchè abbiamo deciso di integrare nella nostra offerta fantastici barattoli in vetro o plastica trasparente, ottimi per decorare con le caramelle la tavola del buffet!

 


Vendita all'ingrosso e al dettaglio di caramelle

Potrete acquistare le caramelle online come clienti finali, aggiungendo al carrello le vostre quantità, la spedizione ha un costo di 5,90€ per tutta l'Italia, riceverete la merce in 24/48 ore lavorative, se al contrario siete dei negozianti potrete acquistare le caramelle all'ingrosso.


Idee Per creare sacchetti di caramelle fai da te

Temi festivi
Crea sacchetti di caramelle tematici per occasioni speciali come Natale, Halloween, Pasqua, ecc, scegliendo tra la miriade di prodotti messi in vendita su irpot.com , scegli delle decorazioni adatte al tema scelto.
Puoi aggiungere i sacchetti personalizzati/personalizzabili con scritte ed immagini a vostra scelta , se volete potete scegliere anche una sorpresa nascosta, come un giocattolo , biglietti personalizzati ecc.
Insomma, essere originali è facile , con sacchetti di caramelle realizzati in casa.

Caramellata per feste e party - idee e decorazioni