Lecca Lecca Spirale

Filtri attivi

Lecca Lecca

Lecca lecca spirale, girelle colorate, gustose girandole arcobaleno

Gustosissimi e coloratissimi lecca lecca a spirale rosa e azzurro, multicolor, in zucchero e stick di plastico o legno, ideali per feste di compleanno, battesimi, o eventi, gustosissime bontà a forma di tornado, davvero belli da vedere e ottimi per decorare al meglio la tavola della tua festa.

In questa sezione troverai gustosi e colorati lecca lecca a spirale, girandole colorate piccole e grandi, girelle con tutti i colori dell'arcobale, ideali per regalini di fine festa, da abbinare con fiocchi, cialde, gadget dei personaggi Disney, oppure per allestire colorate e gustose caramellate sulla tavola dei dolci.

Lecca lecca a spirale rosa, spirale azzurro e spirale arcobaleno per feste ed eventi

Avrete la possibilità di acquistare le nostre caramelle a spirale singolarmente o in graziosi espositori, ideali per negozi, bar e supermercati, oppure decidere di creare delle originali composizioni come centrotavola di caramelle, segnaposto, torte, fiori e alberi.

I nostri lecca lecca spirale sono ideali anche per allestire confettate e caramellate di matrimonio, battesimo, nascita, laurea, anniversari, feste a tema e party, disponibili in diverse colorazioni e dimensioni, ottime come idea regalo per la festa di compleanno di un bambino.

Ricetta Lecca Lecca a spirale fatto in casa

Hai visitato le pagine del nostro sito e malgrado i tanti prodotti disponibili vorresti una chicca per fare il tuo lecca lecca personalizzato magari a forma di cuore o marshmallow? Ecco qualche buona idea per farti trovare pronto anche in caso di un compleanno, da poter usare come regalo di fine festa per gli invitati. Vediamo una ricetta facile per fare dei lecca lecca a spirale.

Un'idea potrebbe essere quella di fare dei lecca lecca con pochi e semplici ingredienti, ecco i passaggi:

  1. Privare 2 uova dei tuorli e sbattere con una frusta gli albumi insieme a 100gr di zucchero bianco
  2. Quando sembrerà che il risultato sia di ottenere una spuma fermatevi
  3. Con un po' di colorante alimentare riempire la sac à poche con il composto appena ottenuto
  4. Formare delle spirali su un foglio di carta forno ed inserire dei piccoli bastoncini meglio se in legno
  5. Infine infornare a 110° per circa un ora
Lecca lecca spirale, girelle colorate, gustose girandole arcobaleno