Caramellata Frozen

Filtri attivi

Caramellata Frozen

State per organizzare una festa a tema Frozen? Bene allora non potete non pianificare anche l'allestimento sulla tavola del buffet della caramellata Frozen!

Per una festa a tema che si rispetti è obbligatorio preparare l'allestimento delle caramelle, farà felici i piccoli invitati ma anche gli adulti, gustosissime caramelle ottime anche per decoarare la tavola della festa, inoltre potreste abbinare la caramellata con dolci, cioccolatini, cupcake e muffin e la torta di compleanno.

Le caramelle di Frozen renderanno il compleanno più piacievole al palato e per gli occhi, donerà allegria e un'atmosfera glaciale come il film d'animazione della Disney Frozen "Il Regno di ghiaccio".

 


Allestire la caramella di Frozen

Per allestire la caramella di Frozen dovrete per prima cosa pensare agli addobbi per la tavola, sul nostro sito troverete una vasta gamma di kit assortiti comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, palloncini, festoni, ghirlande, bandierine, regalini fine festa e gadget dedicate a Frozen e i suoi protagonisti, le principesse Anne e Elsa, il pupazzo di neve Olaf, il giovane Kristoff e i simpatici Trolls.

Naturalmente non dovranno mancare le caramelle di Elsa e Anna in zucchero, le caramelle gommose di varie forme e colori, gli spiedini di marshmallow bianchi e azzurri che richiamo i colori del ghiaccio, i lecca lecca a spirale, i classici e intramontabili candy cane, le butine di Frozen, i vassoi per centrotavola, i baratttoli per caramelle, i porta cupcake e le alzatine per dolci.

Per completare le decorazioni non dimenticate di aquistare le cannucce a pois bianche e azzure da inserire nei barattoli di caramelle, le bandierine per scrivere i gusti delle caramelle e dei confetti di cioccolato.

Caramellata Frozen