Caramellata battesimo

Filtri attivi

Caramellata battesimo

Una linea di prodotti per creare la tua caramellata battesimo, unica e originale per festeggiare un giorno davvero speciale!

Tutti amano le caramelle, dai bambini agli adulti, sopratutto se stiamo per festeggiare un giorno cosi impostante come il battesimo, dopo la celebrazione religiosa tutti a casa o al ristorante per rendere omaggio al festeggiato e questo bellissimo sacramento religioso!

La caramellata sul buffet è ottimo in qualsiasi momento della giornata, quindi sarà meglio esporlo fin da subito, gli ospiti adorano stuzziacare qualche caramella o dolcetto prima di inziare con il buffet vero e proprio, per questo abbiamo creato una sezione sul nostro sito dedicata alla caramellata per il battesimo.

Troverete una vasta gamma di prodotti, dalle caramelle gommose, ai marshmallow amati dai bambini, i barattoli in vetro e le bandierine segnaletiche che descrivono i gusti delle caramelle o dei confetti, anche il cioccolato è amatissimo da grandi e piccini quindi pensa ad uno spazio anche per questo splendido dolce festivo!

Non dovranno mancare assolutamente le candy cane, ottime sia da gustare ma sopratutto come elemento decorativo della tavola, i dolci e gli addobbi della caramellata renderanno la festa più dolce e armoniosa!

Come preparare la caramellata del tuo battesimo?

Semplice, sul nostro store troverai tutto il necessario per la preparazione, dagli addobbi principali come i piatti, i bicchieri, i tovaglioli e la tovaglia rosa o celeste, ai festoni e le ghirlande decorative, i classici palloncini in lattice o sagomati da gonfiare a elio e naturalmente un vasto assortimento di caramelle, confetti, dolciumi, lecca lecca da abbinare ai barattoli di vetro, o le alzatine per dolci!

Caramellata battesimo