Caramellata Topolino

Filtri attivi

Caramellata Topolino

State per organizzare una festa a tema Topolino per il compleanno del vostro bambino? Bene allora questa caramellata di Topolino fa al caso vostro!

Per organizzare una festa davvero originale non potranno mancare sulla tavola del buffet le decorazioni gli addobbi e le caramelle del Topolino Disney, per rendere il giorno del compleanno una festa speciale e indimenticabile, per rendere felice il vostro bambino e tutti i piccoli invitati!

Tutti i bambini hanno il loro personaggio preferito dei cartoni animati, scegliere Topolino è sicuramente un'idea vincente, un personaggio simpatico e ideale per dare vita ad un party a tema!

Allestire la caramellata di Topolino

Per realizzare la caramellata di Topolino sulla tavola del buffet del compleanno per prima cosa dovrete acquistare un coordinato tavola, sul nostro sito potrete scegliere tra diverse centinaia di kit assortiti e comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, festoni, ghirlande, bandierine, palloncini, inviti compleanno, regalini per fine efsta, accessori e gadget di Topolino, tutto il necessario per allestire nel migliore dei modi l'ambiente della festa.

Passando poi alla caramellata, potrete scegliere da una vasta linea di caramelle, troverete le classiche e intramontabili caramelle gommose, i lecca lecca a spirale colorati, i chupa chumps, gli smarties, i marshmallow singoli e a spiedini, le caramelle zuccherate con il volto di Topolino e Minnie, i confetti al cioccolato Crispo in tantissimi gusti o assortiti.

Per decorare la caramellata non dimenticate di acquistare i nostri barattoli in vetro per caramelle, le bustine trasparenti, i vassoi da centrotavola, i porta cupcake e le alzatine per dolci.

Le caramelle di Topolino regaleranno un tono allegro e simpatico alla festa, faranno ingolosire tutti i piccoli ospiti, ma sarà amata anche dagli adulti, non dimenticate di acquistare anche le bandierine per segnalare i gusti delle caramelle e dei confetti, le caramelle di Mickey Mouse sono disponibili in tantissimi gusti e forme e sono ottime come elemento decorativo della tavola insieme alle cannucce colorate a pois bianche e rosse.

Inoltre potrete acquistare dei gadget da donare agli invitati come ricordo della festa, dei piccoli regalini composti da bustine di Topolino e le caramelle del buffet, oltre che alle bolle di sapone, le matite e i set scuola tutti a tema Disney!

Caramellata Topolino