Confetti Buratti

Filtri attivi

Confetti Buratti, in vendita online, tanti gusti disponibili

 

Confetti Buratti in vendita online a prezzi super convenienti, lo spaccio online più ampio in Italia, potrete acquistare i classici Tenerezze alla mandorla tostata e cioccolato al latte, i Finissimi con mandorla d'Avola aromatizzati, Buratti alla frutta, Pasticceria, Speziati, Open Bar, i Mix, Party Time, Fruy Go, confetti al Cioccolato, i Voilà e i Dragees.

I confetti Buratti sono un mix perfetto di tradizione, qualità e passione da oltre sessant’anni. Propongono una serie di confetti speciali, perfetti per qualsiasi evento, cerimonie uniche che rimarranno nel cuore per sempre. Confetti finissimi, le tenerezze, le tenerezze alla frutta, le tenerezze pasticceria, gli speziati, open bar, i mix e tanto altro ancora..


Scegli il gusto dei confetti Buratti Tenerezze

La linea di confetti più venduta da Buratti, le Tenerezze, gustosissimi confetti artigianali made in Italy, con un cuore di mandorla tostata e ricoperti da un finissimo strato di cioccolato al latte, fino a 4 confezioni, Tenerezze al latte azzurri, bianchi, rosa e rossi, ideali per creare dolcissime confettate per Battesimi, Nascite, feste di Laurea e Matrimoni.


Tantissimi gusti, confetti sfumati, aromatizzati, prezzi economici online

I confetti Buratti sono disponibili in tantissimi colori e gusti, Gluten Free, ingredienti selezionati, solo materie prime di ottima qualità come le noci e le mandorle tostate, ingredienti speciali e unici come le mandorle d'Avola, cacao proveniente dalle piantagioni dell'Africa e dell'America Latina, inoltre una linea di confetti per ciliaci.


Buratti, sinonimo di qualità, confetti per passione

La Bugatti produce confetti di altissima qualità da oltre sessan'anni, con tradizione, qualità e passione, apprezzata non solo in Italia ma nel mondo intero, l'azienda produce confetti con grande passione, materie prime selezionate, introducendo sempre nuovi prodotti, unici e ricercati, per creare confettate davvero speciali per qualsiasi evento, con sede in Vimercate (Monza e Brianza).

Confetti Buratti, in vendita online, tanti gusti disponibili