Confettata Maxtris

Filtri attivi

Confettata Maxtris, confetti gustosi, kit e decorazioni

Stai per organizzare una confettata di matrimonio o per il battesimo del tuo bambino? Bene, sul nostro sito abbiamo creato una sezione dedicata completamente alle confettate per eventi Maxtris, gustosi confetti alla mandorla e alla nocciola aromatizzati in tantissimi gusti, dalla frutta al cioccolato, dolci tradizionali, liquori e aromi, confetti teneri e deliziosi.

Potrai acquistare kit assortiti Maxtris per degustazione e confettate, comprensivi di confetti, palette segna-gusto, palette colorate, vassoi e alzate in plastica o vetro, decorazioni e addobbi per confettate, cannucce colorate, festoni, tovaglie e coordinati tavola.

Tantissimi gusti e tipologie di confetti Maxtris in vendita online, da quelli sfumati, a quelli gusto champagne, Pina Colada, cioccolata, caffè, babà, frutti tropicali, cocco, amarena, confetti classici alla nocciola o alla mandorla, senza glutine.

Troverete tutto il necessario per creare una confettata Maxtris per ogni evento, prodotti artigianalmente in Italia, confetti certificati e garantiti, con possibilità di reso entro 14 giorni, pagamenti sicuri e spedizioni super veloci.

Confettata Maxtris, confetti gustosi, kit e decorazioni