Confetti Maxtris senza glutine

Filtri attivi

Confetti Maxtris senza glutine, tantissimi gusti per celiaci

Una gamma completa di confetti Maxtris senza glutine per celiaci, gustosi e raffinati, completamente gluten free, in grado di soddisfare qualunque palato, grazie alla grande varietà di gusti disponibili, confetti made in Italy lavorati solo con materiali di prima scelta provenienti dal nostro paese, controllo igenico-sanitario eccellente, ideali per tutte le persone intolleranti al glutine, perchè si presentano privi di amidi, glutine e maltodestrine.

I nostri confetti Maxtris senza glutine sono ideali per creare originali e gustosissime confettate, per bomboniere, feste ed eventi, potrete scegliere tra i confetti alla mandorla o alla nocciola, al cioccolato e aromatizzati in tantissimi gusti, come ad esempio la frutta, i dolci della tradizione italiana come il babà, la cioccolata, i liquori come i confetti alla Pina Colada da i kg o quelli al gusto Mojito.

Una delle domande che maggiormente ci viene posta è: i confetti maxtris sono senza glutine? Possiamo dirvi che Maxtris ha pensato anche a tutte le persone che con il glutine hanno problemi, ai celicaci, creando una linea ad hoc proprio per loro. Quindi si, esistono tantissimi confetti Maxtris senza glutine.

Confetti Maxtris senza glutine, tantissimi gusti per celiaci