Confetti Maxtris mandorla

Filtri attivi

Confetti Maxtris mandorla, tantissimi gusti, prezzi economici

Confetti alla mandorla Mxtris, con mandorla tostata o pelata naturale, gustosissimi confetti ricoperti con uno strato di cioccolato bianco al latte o fondente e un sottilissimo strato di zucchero, con tantissimi aromi disponibili.

Potrete acquistare le confezioni di Maxtris da 1 kg con mandorla tostata in confezione singola o kit degustazione per il massimo risparmio, tantissimi i gusti disponibili e i colori per abbinarli a qualsiasi evento come il matrimonio, la nascita di un bambino, il battesimo rosa o celeste, una festa di laurea e la linea party per il compleanno.

I gusti disponibili sono: tutte le tipologie di confetti classici con mandorla pelata naturale, confetti con mandorla tosta al cioccolato e aromatizzati ai frutti, dolci della tradizione italiana come la pastiera o il babà, liquori, frutti caraibici, tutte le tipologie di cioccolato come il gusto janduia. I confetti alla mandorla Maxtris cono gluten free, confetti senza glutine, ideali anche per celiaci, 100% made in italy.

Confetti Maxtris mandorla, tantissimi gusti, prezzi economici