Bomboniere lanterne

Filtri attivi

Bomboniere lanterne, romantiche e originali

Ampia gamma di bomboniere lanterne, originali e luminose, romantiche e ricercate, tantissimi modelli tutti da scoprire, confezionati e pronti all'utilizzo, comprensivi di bigliettini, confetti, fiocchi e organza.

Le nostre bomboniere lanterna sono ottime per festeggiare il matrimonio, la nascita di un bambino, il battesimo, la prima comunione o una festa a tema, nascondono un significato particolare: diffondono luce, speranza, amore, sono un oggetto decorativo da conservare per sempre e riutilizzare in altre occasioni a casa.

Per la sciare un ricordo indelebile nel cuore dei vostri invitati, un regalo utile e bello, tantissimi i modelli di lanterne da poter scegliere, confezionati con confetti al cioccolato Crispo o Maxtris, cuore di nocciola ricoperto da tre strati di cioccolato al latte aromatizzato, fiocchi e nastri, tulle e organza, merletti e bigliettino personalizzato.

Abbina la lanterna con una candela profumata e crea la tua bomboniera originale

Potrai abbinare la tua lanterna con una delle nostre candele profumate e colorate, e creare la tua bomboniera originale e personalizzata direttamente a casa tua, scegliendo la lanterna che più si addice alla tua festa, tantissime le idee da cui attingere, grazie al nostro blog dedicato alle bomboniere fai da te

Bomboniere lanterne, romantiche e originali