Bomboniere in fimo

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.

Bomboniere in fimo, fatte a mano, creazioni e idee originali

Ampia gamma di bomboniere in fimo, originali e fatte a mano per la vostra festa, bomboniere per matrimonio, battesimo, laurea, nascita, cresima, compleanni e anniversari, singole o confezionate.

Le nostre bomboniere in fimo vengono prodotte artigianalmente in Italia, variano in forme e dimensioni, tantissimi i personaggi e le figure disponibili, possono essere acquistate sul nostro sito web a pezzi singoli, confezionate e comprensive di scatoline, nastrini, bigliettini personalizzati e confetti, ed infine acquistabili in kit per il massimo risparmio.

Tantissime idee di bomboniere battesimo in fimo, perfette sia per femminucce che per maschietti. Tantissimi oggettini colorati da abbinare a sacchetti, scatoline e provette perfette per inserire all'interno i confetti. Allo stesso modo tante idee di bomboniere in fimo per comunione, perfette sia per chi cerca un oggettino sacro, che per tutti quelli che ricercano invece un oggetto neutro. Tantissime bomboniere nascita in fimo, perfette anche per baby shower. Le creazioni in fimo bomboniere sono davvero originali ed uniche, perfette per lasciare gli ospiti a bocca aperta. Tante idee su bomboniere matrimonio in fimo.

Ma cos'è il fimo e come viene utilizzato per realizzare le bomboniere?

Il fimo è una pasta sintetica che può essere modellata a mano in modo semplice, oppure utilizzando attrezzi da cucina come quelli del Cake Design, sono molte le marche di Fimo presenti in commercio: Staedtler, Cernit,  KatoClay, Pardo.

Alcune sono più morbide, altre più dure, vengono comunque classificate come paste polimeriche, possiamo dire che le paste professionali, più dure permettono di effettuare lavori di precisione, quindi si prestano molto alla creazione di bomboniere ed altri oggetti, al contrario del fimo morbido, più malleabile con le mani ma che non permette lavori di precisione.

Le bomboniere in fimo sono articoli molto ricercati, grazie alla personalizzazione del prodotto, ogni singola bomboniera si differenzia dalle altre e questo la rende unica.

Bomboniere in fimo, fatte a mano, creazioni e idee originali