Barattoli vetro bomboniere

Filtri attivi

Barattoli vetro bomboniere, vasetti per confezioni e provette

Ampia gamma di vasetti, provette e barattoli in vetro per bomboniere, ideali per creare o confezionare qualsiasi bomboniera, utili anche come portaconfetti o contenitori per caramelle.

Tantissimi articoli per la tua festa, barattoli divisi per dimensioni, ermetici o con tappo di sughero, da abbinare al tulle, fiocchi, confetti e bigliettini per creare originalissime bomboniere fai da te.

Barattoli in vetro alimentari e bomboniere e confettate

I nostri barattoli di vetro possono essere utilizzati per creare originali bomboniere o per allestire un tavolo dedicato alla confettata e caramellata, essendo barattoli ad uso alimentare, potrete acquistare i barattoli abbinati a palette segna-gusto e decorazioni varie, ideali per confettate di matrimonio, battesimo, nascita, laurea, primo compleanno.

Inoltre potrete scegliere tra i classici tappi di sughero o quelli a vite, con chiusura ermetica, tondi, quadrati e in tantissime altre forme, scegliere come materiale il vetro classico o il plexsiglass, scegliere se acquistarli singolarmente o già confezionate e comprensivo di bigliettino personalizzato.

Barattoli in vetro per confettate, segnaposto, per il miele o le spezie, per le caramelle gommose, da utilizzare anche come gadget o elementi d'arredo per una festa davvero unica e originale, tutta la merce sul nostro sito web è in pronta consegna, pagamenti sicuri, riceverete i barattoli tramite corriere espresso in 24-48 ore.

Barattoli vetro bomboniere, vasetti per confezioni e provette