Bomboniere Bonsai

Filtri attivi

Bomboniere Bonsai, piantine confezionate con sacchetti e nastrini per tutte le occasioni

Ampia e ricercata gamma di bomboniere Bonsai per la vostra cerimonia, il fascino orientale, elegante e raffinato racchiuso in una bomboniera unica nel suo genere, originale ed economica.

Potrete condividere con parenti e amici le emozioni di tutti i vostri momenti importanti, regalando un ricordo indelebile, utile e originale da poter esporre nelle proprie case per sempre.

Il significato orientale del Bonsai rappresenta l'unione tra il cielo e la terra, come i rami che sono rivolti verso il cuore della terra e i rami rivolti verso il cielo, nel dizionario Giapponese viene indicato come "coltivato in vassoio", "Bonsai" è l'arte di crescere alberi in un vaso.

Confezioni esclusive per una bomboniera Bonsai originale

Tantissime le confezioni esclusive che abbiamo pensato per voi, i Bonsai vengono raccolti all'interno di sacchetti o scatole decorative, relegate con nastri, tulle e organza, con il bigliettino completamente personalizzabile, tantissimi i modelli di pianta tra cui poter scegliere, in allegato troverete anche un foglietto illustrativo per poter mantenere sempre verde e forte il Bonsai.

Bomboniere Bonsai, piantine confezionate con sacchetti e nastrini