Portaconfetti e bomboniere

Filtri attivi

Portaconfetti e bomboniere

 

Vasta gamma di portaconfetti e bomboniere per la tua confettata, in questa sezione troverai tantissime tipologie di portaconfetti, dai classici barattoli in pvc trasparenti da decorare con nastri e fiocchi, ai portaconfetti in cartoncino con varie fantasie e decorazioni, ottimi per creare bomboniere per matrimoni, lauree, compleanni, battesimi o comunioni.

 

Scatoline portaconfetti fai da te

Sei alla ricerca di idee originali per delle scatoline portaconfetti che possano andar bene per il tuo evento ma preferisci affidarti al fai da te in modo da poter stupire i tuoi invitati? Nessun problema, noi di Irpot abbiamo tanti consigli da darti su come creare delle fantastiche scatoline portaconfetti in regime di fai da te. Scrivici, saremo pronti per darti tante idee originali e supportarti nelle attività di creazione delle scatoline portaconfetti.

 

Scatoline portaconfetti per Matrimonio, Comunione e Battesimo

Noi di Irpot abbiamo a disposizione tantissimi prodotti, adatti ad ogni occasione importante come quelle dei sacramenti religiosi.

Non importa che tu stia cercando delle scatoline portaconfetti per un Matrimonio (o una promessa di matrimonio), una Comunione, un Battesimo. Da noi troverai quelle che stai cercando! Abbiamo una vastissima gamma di scatoline pronte per le cerimonie più importanti della tua vita, eleganti e gradite dai tuoi invitati, saranno parte del ricordo che ogni invitato porterà a casa e nel cuore per sempre. Se hai dei dubbi scrivici, siamo sempre a disposizione.

 

Scatoline portaconfetti per la nascita

Le scatoline portaconfetti per la nascita di un bimbo o una bimba, sono tra le più richieste. Di vari colori e modelli, sono tutte bellissime e graditissime da chi verrà a farvi visita. Scoprile in questa categoria, potrai trovarne di tante forme ed idee differenti, in modo da soddisfare i gusti anche dei genitori più esigenti!

 

Scatoline trasparenti e personalizzate per eventi

Sono molte anche le possibilità di avere delle scatoline personalizzateanche trasparenti

Se non dovessi trovare quelle che ti piacciono o che vorresti, noi siamo sempre a disposizione per la creazione di scatoline personalizzate, fatte appositamente per il tuo lieto evento in base a come dici tu.

Contattaci subito!

 

Scatoline portaconfetti Laurea

Infine, disponiamo di un ampio catalogo anche per quanto riguarda le scatoline portaconfetti per il giorno della laurea, tua o di un tuo caro. Coloratissime, curate nei minimi dettagli e che risultino allo stesso tempo eleganti e pratiche per inserirci una buona quantità di confetti. Che c'è di meglio che addobbare un tavolo di laurea con delle bellissime scatoline rosse, con nastri, fiocchi e ghirlande a tema laurea? Scoprile qui!

Portaconfetti e bomboniere