Torta Hello Kitty - 8 torta di compleanno della gattina Kitty

La vostra bambina ha le mollette per capelli a forma di fiocco rosso, ama il rosa, ha la borsa con una dolce gattina bianca? Allora ama Hello Kitty, è chiaro. Adesso vorrebbe una torta in onore del suo personaggio preferito e l’ha chiesta a voi mamme. Non disperatevi, qui troverete 8 meravigliose idee da cui trarre spunto per realizzare una torta speciale.

Hello Kitty- la gattina più dolce del mondo

Hello Kitty è una gattina di circa 8 anni super famosa, la più famosa dell’azienda giapponese Sanrio, nata nel 1974. Il fiocco rosso sull’orecchio sinistro è l’elemento che la contraddistingue e che la rende diversa da tutti gli altri personaggi. Altro dettaglio: non ha la bocca, ad eccezione per i cartoni animati quando ha bisogno di parlare con gli altri. Kitty White è il suo nome completo, è del segno dello scorpione, ama tantissimo i dolci, soprattutto le torte alle mele. Ha una sorella gemella (Mimmi con il fiocco giallo) e ama divertirsi con i suoi giocattoli e vive in un mondo fatto d'argilla. Non è amata solo dalle bambine, ma anche dalle adulte che acquistano molti gadget in suo onore: porta cellulari con il fiocco rosso, t-shirt con la sua faccia stampata e così via. Addirittura, in Giappone, c’è un uomo che ha collezionato ben 5169 oggetti di Hello Kitty. Lui è Masao Genji e ha una abitazione tutta rosa piena di oggetti di Hello Kitty.

Adesso non vi resta che leggere e lasciarvi ispirare.

Torta castello - Hello Kitty

torta castello - hello kitty

Partiamo con una torta soprendente e davvero molto caratteristica. Di sicuro questa proposta va bene per chi ha molta familiarità con la pasta di zucchero e si diverte a modellarla per realizzare figure tridimensionali. È realizzata in due piani, quattro torri bianche con la punta fucsia. In cima un grosso pupazzo di Hello Kitty sorveglia tutto il regno. Sono stati realizzati piccoli cubi sui quali scrivere il nome della festeggiata diviso per lettere. Poi sono state inserite delle tazzine che ocntengono tutti gli amici della gattina: My Melody, PomPomPom, Cinnamoroll, Badts Maru, Keroppi, Lala e Kily.

Torta cialda - Hello Kitty

torta cialda - hello kitty

Eccola qui un'idea semplice e veloce per chi invece non ha tempo per modellare la PDZ. Si tratta di una torta fai-da-te davvero dolce e zuccherosa. Il colore predominante è il rosa, è stata usata una cialda Hello Kitty alimentare e tutto intorno con la saccapoche sono stati creati dei ciuffetti di panna che donano movimento.

Torta due piani - Hello kitty

torta due piani - hello kitty

Due bellissimi piani di golosità! Il ripiano più basso è decorato con piccole strisce colorate e fiori rosa che sembrano veri appoggiati tra uno strato e l'altro. Il ripiano di sopra, invece, è decorato come se fosse una trapunta con piccoli fiorellini in pasta da zucchero che fanno da punti luce. In cima il numero degli anni compiuti e una sagoma di Hello kitty.

Torta festa - Hello Kitty

torta festa - hello kitty

Hello Kitty, in cima alla torta, festeggia insieme a voi! Ha in mano una piccola torta di compleanno, è vestita a festa con un allegro cono sulla testa. Si, si festeggia tutti insieme in allegria! La torta si compone di due piani con un piccolo appoggio sul quale sarà appoggiato il personaggio. È fucsia e bianca. La particolarità, oltre alle bellissime rose create in pasta da zucchero, sta nell'utilizzo della pittura alimentare che la rende davvero speciale.

Torta fiori - Hello Kitty

torta fiori - hello kittyLa primavera è esplosa su questa torta! che gioia anche solo a guardarla. È allegra, sa di armonia e di felicità. A forma di rettangolo è tutta fucsia e bianca, decorata con decine di fiorellini di zucchero viola, gialli, lilla. Le faccine di Hello Kitty sono ai lati della creazione, sopra troviamo proprio il topper Hello kitty con un suo giocattolo, l'orsacchiotto.

Torta sagoma - Hello Kitty

torta sagoma - hello kitty

Evviva la semplciità! Cercate di realizzare una torta abbastanza grande, così da non avere problemi quando dovrete tagliarla a forma della gattina bianca. Utilizzate sempre i giusti attrezzi cake design così il lavoro sarà perfetto. Non dimenticate di realizzare il mitico fiocchetto, i baffi, gli occhietti e il nasino. Per un risultato ancor più particolare potete fare una passata di shimmer alimentare.

Torta tre piani - Hello Kitty

torta tre piani - hello kitty

Chiudiamo con una proposta davvero wow! Come direbbero i giudici di Bake Off Italia. È una torta realizzata in tre piani. Si differenzia dalle altre per il colore utilizzato: questa volta è stato scelto il bianco, in onore proprio della nuance della gattina. Ogni piano è decorato con palline dorate, fiocchi e perline. L'ultimo piano è il viso di Hello Kitty in tutto il suo splendore.

Festa di compleanno a tema Hello Kitty

Se vi siete appassionate al mondo del cake design e volete realizzare una festa  vi servono di sicuro gli addobbi compleanno hello kitty, non vi resta che visitare il nostro sito. Potrete trovare tutto l'occorrente per trascorrere momenti indimenticabili. Tovaglioli, bicchieri e centrotavola addobberanno l'ambiente a festa, i palloncini, gli striscioni decoreranno la casa. Per far in modo che il compleanno sarà ricordato da tutti gli invitati, basta regalare loro alla fine della festa dei set regalini compleanno Hello Kitty.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre