Torta Super Mario Bros - Guida per Torte e dolci

Torta super Mario: decorazioni con panna, ostia fai da te e tanto altro

Volete realizzare una torta Super Mario? Siete nel posto giusto. Vi daremo molte idee su come realizzare il dolce, facili spunti da riproporre a casa con estrema semplicità, attività che potrete fare anche insieme al vostro bambino. In questo articolo troverete una serie di foto torta super mario.
Super Mario, lo sappiamo tutti, è un simpatico idraulico immaginario che indossa una salopette blu ed una maglietta rossa come il suo cappello. Protagonista dell'omonimo videogioco, ha avuto un grandissimo successo negli anni '80 e tutt'ora sortisce un effetto magico.

super-mario

Mascotte ufficiale della Nintendo, vive mille avventure anche insieme ad altri personaggi come il fratello Luigi. Scopo ultimo è quello di salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser, re dei Koopa. Tra le abilità di Mario, quella che lo rende più famoso è di sicuro la capacità di fare tanti salti, tra cui il Jumpman.
I bambini sono appassionati del videogioco ecco perchè molto spesso vorrebbero una festa Super Mario.
Accontentiamoli partendo dalla torta di super mario.


Torta super mario bros

Per decorare una torta a tema, vi basterà scegliere delle candeline originali che occupino la superficie dell'intero dolce, che siano belle da vedere. Noi abbiamo pensato a questo set di candeline che include:

candelina super mario

La confezione ne include 4 personaggi super mario per torta, bidimensionali, piatte. I colori sono diversi: rosso, verde, blu. Dimensione: 1pz (6cm x 8cm), 3pz (3cm x 4cm). Su ogni candelina viene riporatta una immagine diversa: Super Mario, l'iconico funghetto rosso e bianco, Luigi fratello del protagonista ed una scena tratta dal videogame in cui compare anche la scritta "Happy birthday". Si tratta di decorazioni torta super mario bros davvero semplici da applicare sulla torta.


Foto torta Super Mario: idee e suggerimenti fai da te

Siete brave ai fornelli oppure no? Cercheremo di dare delle idee davvero per tutte, sia per chi ha molto tempo e vuole cimentarsi in una realizzazione più complessa, sia per chi ha intenzione di realizzare qualcosa di semplice. Partiamo dalla semplicità, così da andare per gradi. La torta realizzata qui sotto è semplice da fare: potete realizzare un classico Pan Di Spagna, farcirlo con crema o cioccolato (andate sul sicuro!). La particolarità di questa torta risiede nelle decorazioni. Quali dolcetti sono stati usati per decorare la torta? Marshmallow multicolor e stelline di zucchero. Vediamoli nello specifico.

torta-super-mario


I marshmallow utilizzati sono le palline da golf multicolor, insieme a delle stelline di zucchero colorate. Queste ultime sono un mix di colori, in modo tale da rendere la vostratorta colorata e divertente!

marshmallow colorati

stelline-di-zucchero


Super mario torta: ostia personalizzata rettangolare

Avete intezione di realizzare una torta rettangolare? Nessun problema, abbiamo la soluzione adatta per voi e per le vostre esigenze: una cialda rettangolare super Mario da personalizzare come meglio credete. Potete scrivere il nome del festeggiato, semplicemente "Auguri", un nome con un numero che poi è l'età che compie e così via. L'ostia alimentare è in formato A4, verrà realizzata dal nostro grafico con amore e passione, stampata nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e spedita nel minor tempo possibile.

TORTA-SUPER-MARIO


Torta di super mario bros: torta Kinder fai da te

A noi piace molto l'idea che la torta si possa realizzare a casa con semplicità, magari anche insieme al bambino che l'ha chiesta. Cucinare insieme è una di quelle attività che piace molto ai bambini, che rientra nelle cosiddetti "giochi di imitazione" che aiutano tanto nello sviluppo dei piccoli. La torta Kinder Super Mario è facile da fare, troverete tutto il kit che include il necessario per la realizzazione. Abbiamo pensato ad una realizzazione del genere in quanto è perfetta anche da portare a scuola, in quanto ogni elemento è imbustato singolarmente quindi rispetta le norme igienico-sanitarie richieste in tutti gli ambienti, ma soprattutto a scuola dove spesso non possono esser introdotti tutti gli alimenti. La torta è ovviamente finta, la base in polistirolo sarà poi rivestita di barrette Kinder con l'aiuto del nastro biadesivo e del nastrino di raso decorativo. Al centro sarà poi posizionata la cialda tonda da 20 cm di diametro che può esser personalizzata con il nome del bambino. Moltissime persone la scelgono in quanto è davvero una torta scenografica super mario.

torta-kinder-super-mario


Torta Mario Bros in pasta di zucchero: una gioia per gli occhi e per il palato!

Per gli appassionati di cake design una soluzione bellissima da vedere: una torta a tre piani realizzata in pasta da zucchero. Potrete decidere di realizzarla finta oppure vere, o ancora entrambe! Il piano centrale potete farlo vero, gli altrifinti avvalendovi di basi per torte in polistirolo, pasta da zucchero colorata!

torta-super-mario-pasta-di-zuccheri

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre