Torta Star Wars | 10 ricette stellari

Torte star wars: dalla prima saga alla versione lego.

Siete alla ricerca di qualche idea simpatica e utile per la vostra torta Star Wars? Oggi vi presentiamo una lista correlata da foto delle migliori torte Star Wars, con le ricette e le istruzioni per realizzarle, in modo che il vostro compleanno a tema Star Wars sia unico e speciale!

torta star wars foto uno

torta star wars foto 2

Se state aspettando con impazienza il 7° episodio di Star Wars, "Il Risveglio della forza" abbiamo trovato qualcosa per tenervi occupati, realizzare una torta di Star Wars! Non deve per forza di cose essere il compleanno di qualcuno per creare questa stupenda torta, magari potreste realizzarla per gustarvela dopo aver visto il film come dessert durante una maratona di Guerre Stellari a casa vostra.

Se avete cercato in rete su Google idee per Torta Star Wars, è probabile che avete trovato un sacco di risultati, tuttavia molte volte le foto sono l'unica cosa che si riesce a trovare, di solito non vengono date idee e ricette. Bhe, oggi siete fortunati. Abbiamo messo molta cura per elencare le torte scelte correlate da ricette e istruzioni per decorarle nel migliore dei modi, utilizzando i nostri prodotti, come le basi in polistirolo per torte, le candeline, gli accessori di cake design che potrete acquistare comodamente da casa vostra.

Siete pronti? Bene iniziamo...


Torta di Star Wars Death Star

Ci hanno chiesto di realizzare una torta Deadh Star per un bambino di 5 anni. C'è cosi tanto più che un dettaglio in questa torta. 

Torta che rappresenta la sfera Wilton riempita e ricoperta di burro e crema di latte, cioccolato fondente e aerografata per realizzare l'effetto metalizzato. Con 72 pannelli tagliati a mano realizzati in cioccolato fondente e modellati con pasta da zucchero, per un totale di 851 pezzi e 25 ore per realizzarla.

La Death Star, conosciuta anche come la Stella della Morte è una macchina di distruzione di massa dell'impero galattico.

Questa è la riproduzione fedele....

Torta di Star Wars Death Star


Un' idea stellare per la vostra torta: Torta Lego Star Wars

Questa è una torta molto elaborata, realizzata su due basi in polistirolo, ripiena di pan di spagna e ricoperta di pasta da zucchero lavorata a mano, come tutti i personaggi e gli oggetti presenti, ricercatissima per la combinazione tra la saga Guerre Stellarti e gli intramontabili Lego, ne esce fuori una torta davvero unica nel suo genere e ottima per festeggiare un party o compleanno a tema.

torta lego star wars


Torta Star Wars con personaggi 3d

Realizzata a mano, con pasta da zucchero modellata e aerografo, utilizzando il colore del cioccolato e burro con colorante nero, molto divertente da preparare, le lettere realizzate con cioccolato fondente, l'abbiamo chiamata The Fighter per via delle candeline che riproducono una fase di combattimento tra due protagonisti di Guerre Stellari.

torta_star_wars_the_fighter


Torta Millennium Falcon

Non poteva mancare tra la nostra collezione la fantastica torta della navicella Millennium Falcon, realizzata con cioccolato, crema di burro, meringa svizzera, ricoperta di fondente e pasta da zucchero. Questa torta è ispirata alla famigerata Millennium Falcon, l'astronave di Guerre Stellari presente nella tricologia classica e pilotata da Ian Solo, contribuirà alla distruzione della morte nera. Ottima idea per tutti gli appassionati della saga.

Torta star wars Millennium Falcon


Torta gelato Star Wars

Se state per organizzare un party estivo, nei mesi caldi, un'ottima idea è quella di realizzare una torta gelato Star Wars, questa che vi mostriamo è realizzata con gelato al cioccolato e caramello, ricoperta di pasta da zucchero e candeline personaggi star wars.

torta_star_wars_gelato


Torta R2D2

Torta R2D2 per il compleanno di un bambino di 4 anni, questo fantastico personaggio dell'universo di Guerre Stellari è molto ricercato dai bambini, un droide capace di collegarsi ad ogni coumputer ed abilissimo nelle riparazioni. Torta R2D2 realizzata in pasta da zucchero, colorata con aerografo. Fatti ispirare da questa bellissima torta di R2D2 il droide che si interfaccia con tutti i tipi di computer del pianeta Naboo dotato di un gran senso dello humor, uno dei personaggi più simpatici di tutta la saga si Star Wars.

torta_star_wars_r2d2


Torta 3d Yoda

Fantastica torta in 3d che rappresenta il personaggio Yoda, maestro di arti marziali, il più potente tra i cavalieri dell'rdine grazie alla sua profonda saggezza e destrazza con la forza, anche se non si conosce il pianeta di origine e la nascita di questo storico personaggio, risulta essere nella serie uno dei più ricercati, anche per quando riguarda le decorazioni e le torte ispirate a Star Wars. Il maestro Yoda ricopre il ruolo fi Gran Maestro dell'ordine Jedi risulta essere uno dei personaggi più caratteristici di tutta la saga, ottimo per realizzare una torta a tema Star Wars.

torta_star_wars_3d_yoda


Torta di compleanno star wars con Darth Vader in pasta di zucchero

Sicuramente il personaggio più significativo di Star Wars, Anakin questo il nome principale di Dart Fener, personaggio che nasce buono per poi con il tempo essere impossesato dal lato oscuro della forza a causa della sua arroganza, grande generale delle truppe pian piano si tasforma nel più crudele dei nemici.

Non potevamo che concludere la nostra presentazione che con la torta dedicata a questo personaggio. Inoltre potreste creare dei gustosi dolci Star wars con la stampa della maschera di Darth Vader in cioccoloato o ricoperti di pasta da zucchero alla liquirizia. 

La storia di Darth Vader:

Dart Vader citato nella versione originale in inglese e nei fumetti  è conosciuto anche come Dart Fener o Lord Fener, padre di Luke Skywalker e della principessa Organa, la storia di Star Wars è incentrata proprio su Anakin e del figlio Luke. Anakin diviene con il tempo un grandissimo  Cavaliere Jedi, nel tempo viene lentamente corrotto dal lato oscuro trasformandosi in Dart Fener.

torta_darck_fener


Torta At-At Walker Transport - Il Camminatore AT-AT

Una fantastica torta di compleanno ispirata al Camminatore AT-AT di Guerre Stellari, un'arma d'assalto delle truppe dell'impero. Progettati per l'assalto in superficie su qualsiasi tipo di terreno, grazie alle sue enormi zampe schiaccia qualsiasi cosa e può diventare un'arma distruttiva ed efficace, apprezzatissima da tutti i fan di Star Wars, realizza questa fantastica torta in pasta di zucchero non è gioco semplice ma ne vale davvero la pena.

Eccola qui:

Torte Star WARS - il camminatore


Torta di Luke Skywalker Lego

Bellissima e semplice da cucinare questa torta dedicata a Luke Skywalkerm in formato Lego, il protagonista della trilogia di Guerre Stellari in: Il Risveglio della Forza e  La Vendette dei Sit, il figlio di Anakin Skywalker che poi si trasformerà in Dart Fener, porta questo fantastico personaggio sulla tavola della festa di compleanno a tema Star Wars per tuo figlio. E conquista l'universo espanso!

Torta Luke Skywalker - Star Wars


Torta in pasta da zucchero Obi-Wan Kenobi

Una fantastica torta di compleanno a tema Obi-Wan Kenobi, il mentore di Luke Skywalker a cui insegna le vie del Jedi, il guerriero. Amato da tutti i fan della saga, uno dei personaggi più ricercati e particolari, per questo motivo creare una torta di compleanno con Obi-Wan è sicuramente un'idea vincente. Qui ve lo presentiamo realizzato completamente in pasta da zucchero e decorato con colori alimentari.

Torta in pasta da zucchero Obi-Wan di Star Wars

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre