Wedding Bag

Filtri attivi

Wedding Bag per matrimonio, articoli originali e particolari

Scegli e acquista la tua personale wedding bag per matrimonio, buste, sacchetti o borse, potrai decidere cosa mettere dentro, e scegliere la wedding bag che più si accosta al tema della tua festa, shabby chic, vintage o moderno.

Solo su Irpot potrai scegliere tra tantissime idee davvero particolari e romantiche wadding bag realizzate in tantissimi materiali, cartoncino, plastica, stoffa, decorate con glitter o personalizzate con il nome degli sposi e la data dell'evento. Le nostre wedding bag sono economiche, particolari, trasparenti, ideali per la chiesa, shopper davvero originali con tantissime decorazioni e disegni romantici.

Cosa mettere all'interno delle wedding bag?

All'interno delle wedding bag potrete inserire  articoli romantici, originali e utili, come ad esempio le bolle di sapone con cuore, fiocchi decorativi, sacchettini per il riso, ventagli,  accessori per photobooth e selfie, acchiappa sogni, banner, set di carta, sfere in vetro porta oggetti, campanellini, braccialetti e tanto altro ancora.

Inoltre per i più piccoli abbiamo pensato di creare delle wedding bag per bambini, con all'interno set da colorare, matite e pastelli, ideali per rendere la giornata del vostro matrimonio un evento creativo e divertente anche per i più piccoli. 

Ma cos'è una wedding bag e quando darla agli invitati? La wedding bag è un dono particolare che gli sposi fanno agli invitati, in tema con la festa, di solito viene utilizzata una shopper o delle buste di carta personalizzate. Viene data agli invitati alla fine della festa insieme alle bomboniere.

Su Irpot potrete acquistare la vostra wedding bag comodamente da casa, pagando tramite carta di credito, bonifico bancario anticipato o in contrassegno, spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia.

Wedding Bag per matrimonio, articoli originali e particolari