Calici sposi

Filtri attivi

Calici sposi - bicchieri da matrimonio in vendita!

In questa sezione troverete una vasta gamma di calici sposi per la vostra festa nuziale! Prodotti originali e di classe, per brindare alla vostra felicità!

Potrete acquistare i bicchieri secondo il tema della festa, con tantissimi modelli e colori disponibili, dettagli preziosi o scritte personalizzate. Bicchieri decorati con cura che si distinguono da quelli utilizzati per gli invitati.

Il brindisi degli sposi è un momento molto atteso da tutti i partecipanti alla festa nuziale, di solito avviene durante il pranzo, i novelli sposi associano al brindisi un discorso di augurio e di celebrazione. Una tradizione che ha origine nell'antica Gracia, quando i padroni di casa brindavano in onore dei loro ospiti durante feste ed eventi speciali.

Come scegliere i calici per la festa di matrimonio

Il matrimonio è una festa di grande importanza nella vita di una coppia, per questo è necessario scegliere le decorazioni giuste e non sbagliare, in questa sezione potrete acquistare il set di calici che più si avvicina al tema scelto per la festa, e rendere cosi unico il momento del brindisi nuziale.

Calici a buon prezzo, ricercati, originali e di qualità, simpatici ed eleganti, per un brindisi perfetto! Ci sono molti temi disponibili come i fiori, gli strass, i pizzi colorati, calici in vetro o plastica, con merletti, nastri e decorazioni varie.

Non dimenticate di acquistare una buona bottiglia di champagne, il vero protagonista del brindisi!

Calici sposi - bicchieri da matrimonio in vendita!