Partecipazioni

Filtri attivi

Partecipazioni nuziali online, personalizzate ed economiche

Una vasta gamma di partecipazioni per matrimonio precompilate o personalizzabili, idee originali, eleganti per risparmiare tempo e denaro. Potrai scegliere il colore della partecipazione, il font (carattere) da stampare, la tipologia di carta o cartoncino. Potrai scegliere tra partecipazioni pronte all'uso oppure richiedere una personalizzazione vera e propria, che sarà pronta in 10-12 giorni.


Le partecipazioni classiche

Nel vasto catalogo che trovate in questa sezione potrete scegliere tra i modelli classici ed eleganti, stampati su carta di ottima qualità, rilegati, con stampe ad alta risoluzione e bustine eleganti, potrete scegliere tra i modelli vintage, della tradizione italiana, modelli con richiami di figure Cristiane.


Partecipazioni moderne per ogni occasione

Inviti nuziali moderni e ricercati, selezionabili in base al colore e la grafica, davvero molto belli e originali, ideali per festeggiare il matrimonio, il battesimo, la festa di laurea o il compleanno. Le partecipazioni non vanno scelte a caso, ma in modo tale che possano rispecchiare non solo lo stile dell’intero matrimonio, ma anche quello personale. Non si tratta solo di carta, ma di uno specchietto ben evidente su come sarà la giornata. Oltretutto con la carta va crearo tutto il coordinato per la cerimonia: libretti in chiesa per chi sceglie le nozze religiose, coni o scatoline che contengono il riso. Ventagli, wedding bar, menù, tableau de mariage, cartelli, segnaposti.. Ovviamente sono tutti elementi che verranno fotografati e ripresi, quindi rimarranno per sempre nell’album dei vostri ricordi. Bisogna seguire piccoli consigli per ottenere grandi risultati:


I trend partecipazioni matrimoni 2018

La busta è un elemento importante: Non va scelta con superficialità e fretta, ma deve essere chic e ricercata, magari anche colorata e con inserti grafici che richiamino il tema principale. I fiori tropicali sono la grafica più in voga per il 2018, perfetta per le coppie allegre e piene di energie che vogliono qualcosa di originale e colorato. Per chi è più schematico e ordinato, va benissimo lo stile geometrico: via libera a quadrati, rettangoli, rombi e piramidi. L’effetto marmo è uno dei trend per il prossimo anno. Rende gli inviti molto eleganti e molto chic. Molto di moda saranno i colori intensi e brillanti, quindi si abbandoneranno quelli pastello delicati, Argento, oro e rosa metallizzato saranno quelli più scelti. Per quanto riguarda i font, basta classico! Se ne trovano tanti meravigliosi che possono rendere le partecipazioni belle da vedere!

Partecipazioni nuziali online, personalizzate ed economiche