Accessori per la sposa

Filtri attivi

Accessori per la sposa - gadget e articoli unici!

Completa il look da sposa con questi originali gadget e accessori, dai veli ai coprispalla, cinture, guanti, intimo, boleri, sottogonna, velette e tanto altro ancora.

Eleganza e comfort per la sposa a prezzi davvero speciali, per completare il look in bianco con accessori ricercati, potrete scegliere tra le vaste linee a vostra disposizione, per matrimoni classici, vintage, red. Prodotti divisi per colore e modelli, spedizioni in 24/48 ore. Le soluzioni più utili e quelle più alla moda, scarpe, intimo, bouquet e giarrettiere davvero originali e introvabili nei negozi tradizionali.

Valorizzano e completano il look di un giorno indimenticabile, devono essere perfetti e super ricercati. La lingerie, ad esempio, è fondamentale perché va tenuta per tutto il giorno e deve essere comoda oltre che bella. Deve rendere il vestito impeccabile e deve essere allo stesso tempo preziosa. Uno degli elementi che le spose scelgono come ultima cosa sono le scarpe: devono essere comode. Una grande impresa trovarne un paio bello e confortevole allo stesso tempo. Possono essere di vario genere e di vari colori, anche se la maggior parte delle spose predilige il bianco (in varie tonalità). Meglio fare qualche prova a casa e non indossarle come primo giorno al matrimonio. Guanti, calze, borsetta, cappello, sono tutti dettagli che variano a seconda del gusto personale così come i gioielli. Alcune preferiscono non indossarne, altre invece si.

Accessori per la sposa - gadget e articoli unici!