Cuscino portafedi

Filtri attivi

Cuscino portafedi e cestini originali in offerta!

All'interno di questa sezione potrete acquistare tra un vasto assortimento di cuscini portafedi per allestire e pianificare il matrimonio dei vostri sogni!

Un dettaglio soffice e delicato che accoglie le due fedi, simbolo dell'unione e promessa di amore eterno dei novelli sposini, un oggetto pregiato e carico di significato, originale e dai ricami davvero particolari. Potrete scegliere oltre che al classico cucino bianco quadrato, anche alcuni modelli più particolari con finiture in tessuti pregiati, in organza, con perline decorative, svarovsky, di colore glicine, con pizzi, fiorellini disponibili in tantissimi colori e modelli. Un oggetto indispensabile per lo scambio degli anelli durante la cerimonia, nel momento più emozionante! Acquista i nostri cucini portafedi a prezzi davvero super convenienti, con la possibilità di scegliere tra numerosi modelli e stili, acquistabili dal divano di casa vostra, riceverete la merce in 24/48 ore.

Una tradizione antica e sempre attuale

Le fedi sono il simbolo dell’unione eterna. La tradizione di mettere l’anello alla mano sinistra deriva da un’antica credenza: si pensava che dall’anulare sinistra portasse una piccola arteria che arrivasse direttamente al cuore. Il cuscino portafedi deve essere confezionato con lo stesso tessuto del vestito della sposa o comunque richiamare il tema della festa. Verrà consegnato dal pagetto, dalla damigella o da uno dei testimoni che a sua volta lo consegna al sacerdote per la benedizione solenne. In commercio se ne trovano davvero tanti.

Cuscino portafedi e cestini originali in offerta!