Bolle di sapone matrimonio

Filtri attivi

Bolle di sapone matrimonio, liquidi per bolle economiche e originali!

Creare una cornice originale e fiabesca, una pioggia di bolle di sapone in aria all'uscita della cerimonia degli sposi o al taglio della torta. In questa sezione troverete una vasta gamma di bolle di sapone per matrimonio, di ogni tipo, forma e colore, a forma di torta nuziale, bottiglia di champagna, bolle a forma di sposi, bolle a tubetto cuori e farfalle, per un matrimonio unico e indimenticabile, pieno di allegria e romanticisimo.

Potrete acquistare le bolle in confezioni da 18 o 36 pezzi, da distribuire agli invitati fuori dalla chiesa o sui tavoli della cerimonia come segnaposti, un'idea vincente per un matrimonio da favola.

Wedding bubbles flower, le classiche con le decorazioni floreali, ottime per il taglio della torta nuziale, prezzi davvero super scontati, spedizioni in Italia h24.

Grazie a questi articoli darete vita ad uno spettacolo romantico e divertente, anche i bambini lo ameranno!

Liquidi per bolle e spara bolle a prezzi davvero super, per la tua festa di matrimonio

In questa categoria avrete la possibilità di acquistare le macchine Sparabolle, articoli professionali che permettono grazie alla struttura in alluminio e le ventole rafforzate per l'aria di creare centinaia di bolle al secondo.

Inoltre potrete acquistare anche i liquidi per bolle e sparabolle, miscele composte da acqua e detersivi professioanali, non aggressivi per occhi e mani, che permettono la creazione di bolle in modo semplice e sicuro


Wedding Bubbles personalizzate e spettacolo per la vostra cerimonia nuziale

Oltre all'acquisto delle classiche bolle di sapone, potrete personalizzare le wedding bubbles con il nome degli sposi, la data della cerimonia o il nome del ristorante, potrete sceglie il carattere da stampare e il colore.


Bubbles Show durante la festa nuziale

Se al contrario avete in mente di creare uno spettacolo con le Bolle per animare la vostra festa, ci sono moltissime agenzie e Show Men in grado di regalare un sogno per tutti gli invitati e rendere originale questo giorno indimenticabile, lo spettacolo con le bolle si chiama "Bubbles Show", potrete farlo durante la conclusione del banchetto nuziale, magari prima del taglio della torta!


Bolle di sapone per matrimonio originali e introvabili

Tutti vogliono il meglio per organizzare una festa di matrimonio unica e indimenticabile, che sia allo stesso tempo romantica, e che il ricordo resti nella mente di tutti gli invitati, per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una categoria a dir poco stravagante, inserendo prodotti ricercati e originali, difficili da reperire nei negozi tradizionali, le bolle di sapone originali sono davvero speciali, hanno forme stravaganti, romantiche e vintage, come i cigni, le bolle a forma di cuore, provette e tanto altro ancora.

Tutti i nostri prodotti sono in pronta consegna, disponibili da magazzino, basta ordinare sul nostro sito e riceverete la merce in 24/48 ore dal momento dell'acquisto, i pagamenti sono sicuri tramite circuito Paypal, contrassegno o bonifico bancario anticipato.


VOLETE DARE UN TOCCO MAGICO AL VOSTRO MATRIMONIO? UTILIZZATE LE BOLLE DI SAPONE!

Le nozze si avvicinano e i futuri sposi sono alle prese con gli ultimi preparativi. Ansia, agitazione, emozione si mescolano e rendono gli ultimi giorni ancor più densi da vivere. Una delle cose da non trascurare nell’organizzazione delle nozze sono i dettagli. Continua a leggere >>

Bolle di sapone matrimonio, liquidi per bolle economiche e originali!