Volete dare un tocco magico al vostro matrimonio? Utilizzate le bolle di sapone!

Le nozze si avvicinano e i futuri sposi sono alle prese con gli ultimi preparativi. Ansia, agitazione, emozione si mescolano e rendono gli ultimi giorni ancor più densi da vivere. Una delle cose da non trascurare nell’organizzazione delle nozze sono i dettagli. Molti pensano a come intrattenere gli ospiti, un modo divertente e carino per impiegare il tempo mentre si attende gli sposi o tra una portata e l’altra al ristorante. Prima di decidere il tipo di intrattenimento, bisogna pensare se gli invitati si potrebbero divertire di più con dei giochi fai da te oppure con degli spettacoli fatti da professionisti. Se state cercando anche voi un modo per rendere la cerimonia ancor più divertente, allora potete continuare a leggere la nostra guida perché focalizzeremo l’attenzione sulle bolle di sapone! Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo provato a soffiare per creare tante bolle che fluttuano in aria! Per diletto, per gioco lo abbiamo fatto di sicuro nella nostra infanzia. Ecco, le bolle sono uno dei gadget più ricercati per i matrimoni! Potrete anche decidere di acquistare una macchina sparabolle di sapone e posizionarla dove preferite per creare un effetto davvero mozzafiato!

 

Bolle di sapone per matrimonio

bolle-di-sapone-per-matrimonio

Di sicuro sono una delle prime scelte che fa una coppia che ama sognare, fantasticare ad occhi aperti. Una coppia a cui piace molto la magia. Le bolle di sapone sposi rendono qualsiasi evento magico e caratteristico grazie semplicemente alla loro bellezza e alla loro ricercatezza. Immaginatele svolazzare il giorno delle vostre nozze, chiudete gli occhi e pensate di uscire dalla chiesa con la vostra dolce metà, mano nella mano e che tutti gli invitati contemporaneamente soffino bolle di sapone in aria. Delicate, luminose, creano un’atmosfera davvero speciale, indimenticabile. Gli invitati possono trovarle appena usciti dalla chiesa se si tratta di un rito religioso e utilizzarle invece del classico riso che si lancia (in molto luoghi è vietato, quindi le bolle sono una valida alternativa). Se invece il vostro è un rito civile, potete farle utilizzare anche al ristorante, prima che entriate tutti.

 

Bolle matrimonio

bolle-matrimonio

Si è sempre alla ricerca di idee originali e spettacolari per il giorno del proprio matrimonio. Si sfogliano decine di riviste di moda, alla ricerca di un dettaglio da “copiare”, da personalizzare, da riutilizzare. Uno dei momenti più attesi delle nozze è quando gli sposi escono dalla chiesa, dopo essersi giurati amore eterno davanti a Dio. Ecco che gli invitati si preparano al lancio del riso. Per essere originali basta sostituirlo con le bolle. Molto spesso il riso è proibito oppure le spose non lo preferiscono perché si rendono conto che è davvero fastidioso da togliere se si infila nei vestiti, tra i capelli. Le bolle di sapone, invece, non macchiano, sono belle da vedere e scoppiano senza lasciare traccia alcuna. Per prima cosa servono delle ampolline. Uno dei consigli che possiamo darvi è di non scegliere il vetro poiché può essere pericoloso. Se volete creare del liquido a casa vostra potete anche farlo, oppure comprate quelle già pronte sul nostro sito dove ne troverete di diversi modelli.

 

100 bolle di sapone wedding bubbles

100-bolle-di-sapone-wedding-bubbles

Una cascata di magia, di meraviglia, di stupore. Decine e decine di sfere leggere che fluttuano in aria e ad un certo punto scoppiano senza provocare nessun tipo di danno. Un gadget originale e divertente molto apprezzato non solo dagli adulti, ma anche dai bambini che in questo modo si intratterranno e allo stesso tempo gioiranno senza annoiarsi. Decidete se darne una ampollina per ogni ospite o se comprarne giusto la metà del numero degli invitati: non tutti ne avranno una, ma l’importante è che il risultato sia strabiliante. Potrete acquistarne anche alcune particolari, come ad esempio quelle a forma di diamante! Molti decidono di acquistarne molte di meno e darle solo ad alcune persone che se ne occuperanno al momento opportuno, un po’ come si fa con gli spara coriandoli.

 

Bolle di sapone matrimonio economiche

bolle-di-sapone-economiche

Sono un articolo molto facile da usare e dato che sono, nella maggior parte dei casi, usa e getta, allora bisogna cercare quelle più economiche. Non vale la pensa spendere una fortuna per un accessorio che una volta usato, è da buttare. Ecco perché si preferisce acquistare online: la scelta è maggiore e i prezzi sono molto competitivi. Vi basterà dare un’occhiata nella nostra sezione dedicata per rendervi conto della vastità di prodotti che abbiamo, della qualità che traspare dalle foto e dalla convenienza in termini di prezzi.

 

Bolle di sapone sposi personalizzate

bolle-di-sapone-matrimonio-personalizzate

Avete mai pensato di personalizzare le bolle di sapone in occasione del vostro matrimonio? Potete farlo anche con le vostre mani per evitare di spendere soldi inutilmente. Vi basterà acquistare delle bolle in un contenitore bianco, semplice, sarà un po’ come un foglio bianco su cui disegnare. Munitevi di: uniposca del colore che preferite, brillantini o strass, colla abbastanza forte e cotton fioc. Dipingete dei piccoli ghirigori sulla confezione bianca, stando attenti a non sbavare. Il consiglio che possiamo darvi è quello di iniziare dall’alto e continuare verso il basso in modo tale da non appoggiare la mano sul lavoro fatto. Se vi rendete conto di aver fatto un errore, cercate di rimediare subito utilizzando il cotton fioc, fatelo velocemente dato che l’uniposca tende a macchiare subito. Dove volete posizionare i brillantini? Decidetelo e in quel punto preciso mettete una punta di colla, aiutatevi con una pinzetta per sopracciglia per prendere lo strass e inserirlo dove avete pensato. In genere si mette al centro o in cima se si tratta di un contenitore a forma di wedding cake! In pochissime mosse avrete ottenuto delle bellissime bolle di sapone personalizzate!

 

Bolle di sapone fai da te

bolle-di-sapone-fai da te

Potete anche decidere di acquistare solo le ampolle e di fare il liquido a casa vostra. Si tratta di un procedimento divertente e veloce. Vi serviranno: 200 ml di acqua del rubinetto o acqua distillata. 50 ml di detersivo per piatti molto concentrato, un cucchiaino di glicerina o di glicerolo vegetale. Versate in un recipiente l’acqua, aggiungete il detersivo e la glicerina e mescolate bene per ottenere un liquido omogeneo. Adesso potete trasferire tutto nel classico contenitore per bolle e iniziate a farle! Il trucco è quello di lasciare riposare la soluzione per un giorno per ottenere delle bolle migliori. Alcuni aggiungono anche un cucchiaino di amido di mais. Se volete creare delle bolle giganti, bisognerà aggiungere un po’ di lievito per dolci. Se volete evitare di aggiungere la glicerina vi serviranno: 4 tazze di acqua tiepida, mezza tazza di zucchero, mezza tazza di detersivo per i piatti. Mescolate tutto e lasciate riposare.

Date uno sguardo alle nostre offerte di bolle di sapone matrimonio, scegliete quelle che vi piacciono di più tra i modelli proposti!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre