Caramellata Wedding

Filtri attivi

Caramellata Wedding - Accessori e confetti assortiti in offerta

Accessori, gadget e confetti per la tua caramellata di matrimonio, da allestire ed esporre sulla tavola del buffet durante questo giorno cosi importante! In questa sezione potrete scegliere i gusti dei confetti Crispo, da quelli alla nocciola a quelli al cioccolato. Avrete la possibilità di addobbare e decorare nel migliore dei modi la tavola del buffet, con i coordinati, i barattoli e gli espositori, le alzatine, i gadget decorativi, le cannucce colorate, le bacchette segna gusto e tanto altro ancora.

COME ORGANIZZARE UNA CARAMELLATA FAI DA TE

Lo sweet table, da noi conosciuta come tavolo di dolci è una tradizione sempre più diffusa nel nostro Paese. La abbiamo importata dall’America e personalizzata. Si può ricreare per qualsiasi festività:compleanno, battesimo, promessa, matrimonio e può essere realizzata secondo i gusti personali, il budget e lo stile del party. In passato, negli anni ’50, si usava omaggiare amici e familiari con dolciumi e caramelle rigorosamente fatti in casa. Oggi ci si affida ad un esperto che sappia realizzare sapientemente e con gusto una caramellata speciale che sia bella da vedere e squisita da gustare. Si può anche pensare di farla fai da te, usando prelibatezze che possano piacere a tutti, accontentando grandi e piccoli. 

Acquistare semplicemente la materia prima e disporla sul tavolo non basta, anche se si fa con attenzione e cura. Bisogna far attenzione anche agli addobbi, alle decorazioni che faranno da sfondo alla stessa, rendendola ancor più importante. Sul nostro sito potrete trovare decorazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti, con grande facilità. Ricordatevi, poi, di distribuire dei sacchetti con tanti dolciumi a tutti gli invitati in segno di riconoscenza e per buon auspicio.

Sweet table a tema

Bisogna tener conto di vari aspetti prima di creare qualcosa. Innanzitutto il tema della festa, poi l’età dei partecipanti. Se è un compleanno per i più piccoli,di certo si dovrà pensare a qualcosa di leggero e buono allo stesso tempo. Ovviamente ai bambini piacciono i personaggi Disney, quindi si possono scegliere dei coordinati tavola a tema per non sbagliare. Se invece gli invitati sono adulti, i dolci possono essere più prelibati, elaborati e complessi e, ovviamente, avranno altri temi: laurea, matrimonio e così via.

Caramellata Wedding - Accessori e confetti assortiti in offerta