Mercoledì Addams

Filtri attivi

Festa a Tema Mercoledì Addams

Tutto l'occorrente per un party dallo stile gotico irpirato a Mercoledì Addams all'eroina della nuovissima serie tv marchiata Netflix.

Grande successo sulla piattaforma Netflix la serie nata dalla mente geniale di Tim Burton, e la protagonista Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega. Il suo ballo spopola sui socia.

Non è difficile diventare fan della serie e per i più accaniti può essere super simpatico e divertente allestire una festa a tema dedicata a Mercoledì!

Abbigliamento e accessori Mercoledì Addams per bambine

Mercoledì Addams è un'iconica figura del mondo dell'horror e del gotico, che molti bambini adorano imitare. Se stai cercando un vestito Mercoledì Addams per la tua bambina, potrai trovarne di diverse taglie e modelli. Il vestito classico è nero con colletto bianco e maniche a sbuffo, ma ci sono anche varianti con gonne a balze e pizzo. Per completare il look, potrai aggiungere un paio di calze nere, scarpe stringate e un ciuffo di capelli neri sul volto.

Gadget e bambola Mercoledì Addams

Se la tua bambina è una fan di Mercoledì Addams, potrebbe voler collezionare qualche gadget o una bambola a tema. I gadget Mercoledì Addams includono tazze, portachiavi, spille e adesivi con il suo volto o il logo della Famiglia Addams. Per quanto riguarda la bambola, ci sono modelli in plastica o in morbido tessuto, tutti raffiguranti la famosa bambina con le treccine nere e il vestitino nero.

Festa a tema Mercoledì Addams

Se stai organizzando una festa a tema Mercoledì Addams per la tua bambina, potrai trovare una vasta gamma di decorazioni e accessori disponibili. Palloncini neri e viola, piatti e bicchieri a tema e persino tovaglie con il logo della famiglia Addams, potranno rendere la tua festa davvero spettrale. Potrai anche creare un angolo foto con ritagli a grandezza naturale dei personaggi della famiglia Addams.

Compleanno a tema Mercoledì Addams

Se stai pensando di organizzare un compleanno a tema Mercoledì Addams, sei nel posto giusto!

Questo tema è perfetto per creare un'atmosfera dark e gotica, ma divertente allo stesso tempo. Per decorare la tua festa, puoi utilizzare palloncini e piatti a tema Mercoledì Addams. Inoltre, puoi pensare di realizzare un tavolo di dolci con una torta nera e decorata con una bambola di Mercoledì Addams. Per quanto riguarda i gadget, potresti regalare ai tuoi ospiti delle piccole bambole di Mercoledì Addams come ricordo della festa. Non dimenticare di invitare i tuoi amici a vestirsi a tema, in particolare le bambine potrebbero vestirsi come Mercoledì Addams, creando un'atmosfera ancora più divertente.

Mercoledì Addams festa a tema