Festa anni 50

Filtri attivi

Festa anni 50 - addobbi e decorazioni!

Ricreare l'atmosfera vintage degli anni 50 non è poi cosi difficile come sembrerebbe, basta rimediare qualche vecchia cianfrusaglia dei nostri genitori e acquistare gli addobbi e le decorazioni che trovi sul nostro sito dedicati agli anni 50!

Idee per allestire la festa a tema

Per prima cosa bisogna pensare all'allestimento della location scelta per la festa, sul nostro sito potrete scegliere tra i tantissimi kit per tavola comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia con grafiche e stampe del numero 50 in diverse fantasie che richiamano i colori vintage di quell'epoca storica!

Una volta decorata la tavola del buffet passiamo alle decorazioni fluttuanti come i festoni pendenti, le bandierine e le ghirlande, i palloncini in lattice colorati e quelli numerici foil da gonfiare con l'elio per creare fantastiche scenografie.

Scopri tutti i palloncini >>

I costumi?

Se non avete a casa vecchie borse di vestiti di quel periodo appartenenti ai vostri genitori non vi preoccupate, esistono tantissimi mercatini vintage nelle città e negozi specializzati, sul nostro sito troverete parrucche, accessori, vestiti dedicate agli anni 50, ottimi per ricreare l'atmosfera vintage ideale!

La musica da scegliere per la festa?

Per rendere tutto più credibile decorate e addobbate la location con vinili, bottoni colorati, tendine, cestini pieni di fiori, ma la cosa più importante di tutte sarà sicuramente la musica, scatenatevi creando le vostre playlist con il rock and roll, il blues e il jazz, fatevi aiutare dai vostri genitori che sicuramente vi faranno conoscere artisti di fama mondiale degli anni 50 come la leggenda Elvis Presley o Frank Sinatra per non parlare di Ray Charles!

I dolci e la torta

Per una festa stratosferica, indimenticabile e unica ricordatevi di creare un buffet degno dei veri anni 50, il cibo è sicuramente uno degli elementi da non trascurare per una festa di successo, sul nostro sito troverete una gamma completa di articoli per creare dolci e torte, attrezzature, pasta da zucchero, colori alimentari, cialde, candeline e tanto altro ancora...

Il tema vintage degli anni 50 è ideale per qualsiasi festa, come un compleanno di 18 anni, oppure uno di 30, per creare un evento in paese o un evento a tema dedicato a questi anni storici per i nostri genitori!

Festa anni 50 - addobbi e decorazioni!