Festa Hawaiana

Festa Hawaiana, come vestirsi, le decorazioni e gli accessori

Filtri Attivi

Festa Hawaiana, come vestirsi, le decorazioni e gli accessori

Una grande festa Hawaiana unica e strepitosa, con tanto buon cibo, tanta musica, tantissimi giochi divertenti e attività da condividere con gli amici e la famiglia. Che tu stia organizzando una piccola festa hawaiana al coperto in pieno inverno o una grandissima festa nel cortile in piena estate, sei nel posto giusto!

Organizzare una festa Hawaiana non è semplice, però basta seguire delle facili indicazioni per non sbagliare. La cosa importante è assiurare tanto buon cibo, buona musica e addobbi pazzeschi. Bisognerà cercare di ricreare un ambiente caldo, unico.

La prima cosa da fare è assicurarsi che ci siano tanti colori vivaci, anche se vi sembreranno in contrasto. L’importante è che siano ben mixati. Quindi via libera a piatti, bicchieri, tovaglie super colorate. Si potrebbe distribuire a tutti gli invitati una ghirlanda, una semplice collana di fiori così da far ambientare bene tutti e farli sentire subito nel vivo dei festeggiamenti.

Vi sembrerà proprio di essere catapultati in un’isola tropicale!

Le decorazioni e gli addobbi per il party Hawaiano

Troverai una vasta gamma di articoli per la tua festa, dai coordinati per la tavola, piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia, festoni e ghirlande, bandierine, collane con fiori, centrotavola, collane hawaiane, vestiti e tou tou, palloncini colorati in lattice, ombrellini per cocktail, inviti per la tua festa personalizzati, le decorazioni per la tua torta, le candeline numeriche e tanto altro ancora...

Irpot ti mette a disposizione tantissimi articoli che ti consentiranno di creare una festa esotica e tropicale senza precedenti! Invia i tuoi inviti in una bottiglia trasparente chiusa con un tappo di sughero, accogliete i vostri ospiti con grandi ghirlande colorate e vestiti con gonne hula hula, cappelli di paglia e occhiali da sole. Servite un cocktail in un'ananas, non dimenticate il palo per il limbo e lasciate che la festa abbia inizio.

Potrete decorare l'ambiente della festa a tema con i nostri coordinati per la tavola comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia in pvc, festoni/bandierine, ghirlande, centrotavola esotici, palloncini colorati, palme gonfiabili, ibiscus gonfiabili ad elio, noci di cocco, cd musicali a tema tropicale, cannucce colorate 1 metro per sorseggiare i vostri drink esotici.

I costumi da indossare

Inoltre troverete una vasta selezione di costumi e maschere per la vostra festa, costumi da mare con temi floreali, gonne di paglia, collane di fiori colorati, coroncine, trucchi e accessori.

Cibo: Cosa cucinare per la tua festa a tema Hawaii?

Dividete la preparazione del buffet da quella per i drink, questo perchè in una festa Hawaiana che si rispetti le bevande assumono un aspetto rilevante, optate per proporre cocktail alcolici e non alcolici come Mojito, Caipiroska, Sex On The Beach, Pigna Colada, se studiate le ricette noterete che per ogni drink esiste la variante senza alcolici.

Per quanto riguarda il cibo da proporre sulla tavola del buffet, come piatti tipicamente Caraibici potreste puntare su aromi dolci, coacktail di gamberi e gamberoni allo spiedo, spiedini di carne, vassoi di frutta esotica: Ananas, Guaranà, Fruit Passion, Banane, bevande tropicali e succhi di frutta, dolci esotici e gelati.

"Aloha" e buona festa a tutti!!