Festa Pin up

Filtri attivi

Festa Pin Up

State per organizzare una festa a tema Pin up, dedicato alle ragazze procaci e sorridenti, con abiti mozzafianto degli anni 30 - 40 in America, un fenomeno molto in voga in qugli anni storici.

La festa Pin up stà recuperando molto in questi ultimi anni, la moda degli anni 50, delle passerelle e dei bikini, ottima scelta per festeggiare un compleanno o evento.

Allestire la festa a tema Pin up

Per allestire questa festa a tema dovrete per prima cosa pensare al tavolo della torta e quello del buffet, sul nostro sito troverete una vasta gamma di kit assortiti per la tavola composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia a strisce o pois rosa e bianchi, festoni ghirlande, palloncini e inviti sempre a tema.

Potrete quindi utilizzare il tema strisce, a pois o l'animal print, non dovreanno mancare sulla tavola del buffet la caramellata e la confettata oltre al buffet di dolci, molto utilizzati sono anche i frutti caramellati, come le fragole e le ciliege, l'ananas, cocco, carote e mele.

Per allestire l'ambiente della festa potreste utilizzare degli oggetti vintage degli 40/50, oggetti retrò, come radio antiche o leggi disco, costumi e bikini da mare, foular colorati e occhiali da sole a goccia, gonne a ruota, jeans con i risvolti.

Ricorda poi di acquistare i nostri set photo booth per le foto ricordo, set in cartoncino per foto fantastiche come baffi, occhiali, bracciali, cappellini, cornici vintage, luoghi romantici, ricorda inoltre di preparare un libro vintage per le firme come ricordo della tua festa!

Festa Pin Up