Festa casinò

Filtri attivi

Festa casinò

State per organizzare una festa a tema casinò o poker americano? Allora siete nel posto giusto! Per tutti gli amanti del Texas Oldem, del Black Jack, del flap, dell'emozione dietro al tavolo da gioco, dell'attimo in cui andate all-in e prendete la vincita, per tutti voi ecco dei fantastici articolim per organizzare la vostra festa!

Allestire una festa casinò

Per allestire nel migliore dei modi la vostra festa a tema dovrete per prima cosa pensare alla tavola, sul nostri sito troverete una vasta gamma di kit assortiti per tutte le esigenze, composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia a tema poker, con tutti i simboli delle carte da gioco, set eleganti e raffinati, altamente professionali!

Oltre agli addobbi per la tavola disponiamo di un vasto assortimento di addobbi per arredare l'ambiente della festa, ci sono i festoni, le bandierine, le ghirlande, i palloncini, gli inviti personalizzati, i regalini, i gadget e gli accessori da poker!

Per completare gli addobbi non dimenticate di acquistare anche gli abiti da groupier, i giochi da tavolo e naturalmente cibo e bevande!

I dolci e il buffet

Potreste partire dalla tavola della torta di compleanno, allestire una fantastica caramellata e confettata grazie alle nostre caramelle gommose e confetti al cioccolato Crispo, troverete inoltre tantissimi accessori per presentare i dolci come le alzatine a tema casinò oppure i porta cupcake.

I dolci più ricercati sono i biscotti decorati da carte ad giochi, oppure quelli a forma di dadi, i cupcake decorati, la torta di compleanno in pasta da zucchero con la decorazione dell'asso di cuori.

Decorazioni per Festa casinò