Festa italiana

Filtri attivi

Festa italiana - addobbi tricolore

State per festeggiare la festa della liberazione oppure la qualificazione per i modiali o la vittoria degli europei dell' Italia? Bene, allora avrete sicuramente bisogno dei nostri articoli per ricreare l'atmosfera giusta e festeggiare in allegria e compagnia di amici e parenti.

Gli addobbi tricolore

Il tricolore italiano sulla tavola della vostra festa, grazie ai nostri fantastici coordinati tavola composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc con le grafiche e i colori rosso, bianco e verde della nazionale italiana.

Inoltre potrai allestire tutto l'ambiente della festa decorandolo con le ghirlande tricolore, i festoni e le bandierine, i palloncini rossi, bianchi e verdi in lattice, gli inviti personalizzati, e tutto il necessario per allestire nei minimi dettagli la tua festa a tema.

Festeggiare con i colori dell'italia è sempre una gioia immensa sia per grandi che per piccini, la passione della nazionale italiana di calcio, l'inno di Mameli "Fratelli d'Italia", il cuore e l'orgoglio di apparteneza a questa bellissima terra fanno di questo tema uno dei più richiesti per festeggiare complenni ed eventi!

Decorazioni per Festa italiana