Festa di natale - Christmas party

Filtri attivi

Festa di natale - Christmas party

Per dare un tocco di colore alle tue serate natalizie, da affiancare ai classici addobbi come l'albero di natale e le ghirlande ecco a voi una vasta gamma di articoli per allestire la tavola della tua festa! Kit completi di piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia con grafiche e stampe dedicate al natale!

Allestire la tua festa di natale

Idee carine e simpatiche per stupire parenti e amici e rendere questi giorni di festività magiche e uniche! Oltre ai kit per la tavola sul nostro sito avrete la possibilità di acquistare anche le ghirlande, le bandierine e i festoni di natale da appendere ai muri per decorare la location nel migliore dei modi!

Poi ci sono i palloncini, la vera anima della festa, che potrete acquistare in confezioni da 50 o 100 pezzi, dai classici palloncini in lattice rossi a quelli decorativi con le stampe "Buon natale", poi ci sono i più innovativi palloncini in foil sagomati da gonfiare a elio per allestire la tavola del buffet e ricreare l'atmosfera natalizia! Non dimenticate le calze della befana da appendere vicino al camino!

Avete pensato di allestire anche un tavolo per i dolci? Bene, allora date uno sguardo a questi accessori da presentare sulla tavola magari per una confettata o una caramellata, troverete barattoli, vassoi, porta dolci, alzatine per muffin e panettoni, candele empiriche, cannucce decorative a strisce e sacchetti per caramelle a pois!

Addobbi di natale >>

E per la tombolata? 

Per una serata tra giochi natalizi e dolci da gustare con i parenti scegliete il nostro tema di natale a strisce rosse, e fate in modo che tutto per quella sera sia ispirato al rosso, dalle decorazioni sull'albero alla ghirlanda appesa sulla porta dell'ingresso! Potreste optare anche per un menu rosso, allestendo un aperitivo con il rossini e crostini con pomodorini da servire prima della cena!

Inoltre sul nostro sito troverete tutto il necessario per creare dolci e panettoni natalizi, grazie alle nostre teglie in alluminio o silicone e gli stampi per il pandoro o la colomba!

Decorazioni festa di natale - Christmas party