Festa anni 80

Filtri attivi

Festa anni 80

Gli anni 80 sono una contaminazione di generi, dove il caos ne fa da padrone, in questi ultimi anni è aumentata la richiesta di feste su questo tema cosi ricco e stravante, che ci riporta indietro nel tempo...

Il movimento Hippie, i fantastici rullini per le macchine fotografiche, le cassete vhs, i lecca lecca Push pop, i bracciali a scatto, e chi non ricorda il kristal ball, quella sostanza di gomma che puzzava di chimico per fare fantastiche bolle colorate, per non parlare del tamagotchi il precursore dei giohi sui social!

Anche nell'abbigliamento lo stile è stato inconfondibile, ricordiamo per esempio il ritorno dei leggins, il dècolletè, le camice a quadratini, le gonne jeans, i toni fluo, le spalline, le maxi cinture... bene ma per organizzare una festa anni 80 di cosa avrete bisogno?

Allestire una festa anni 80

Bene ma adesso passiamo all' allestimento della festa anni 80, per prima cosa bisogna pensare alla tavola della torta o del buffet, sul nostro sito potrete scegliere da una vastissima gamma di kit assortiti per tutte le esigenze, composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc con le grafiche e le stempe che richiamano i simboli degli anni 80.

Poi ci sono le ghirlande, i festoni e le bandierine, i palloncini in lattice colorati o quelli in foil da gonfiare a elio, gli inviti personalizzati anni 80, gli sparacoriandoli, i fuichi d'artificio, le pignatte, per arredare nel migliore dei modi l'ambiente della vostra festa, dal giardino di casa, alla discoteca o al ristorante!

Il buffet per una festa anni 80

Per prima cosa non escludete dal buffet la caramellata o la confettata insieme ai dolci, perchè saranno presenti sicuramente anche bambini, sul nostro sito potrete acquistare una vasta gamma di caramelle gommose, marshmallow o confetti Crispo.

Per il buffet vero e proprio preparate pietanze a base di panna, salmone, budini, maionese, gelatine varie, ma potreste optare anche per cibi da fast food come hamburger e patatine fritte, ma anche i fantastici tortellini alla vodka con panna e prosciutto!

Decorazioni per Festa anni 80