Festa spagnola

Filtri attivi

Festa spagnola

Las fiestas, la cultura spagnola, il suo carattere amato e radicato di festeggiare in ogni momento, da Madrid a Barcellona, dalla festa di San Ferrmin a Las fallas, la festa tipica di Calencia, con festoni e carri, specialità pirotecniche, il lancio del chupinazo, Las Farias de Abril di Siviglia che dura una settimana intera e varia dalla grastonomia ai balli latini, per non dimenticare la Tomatina e il carnevale di Tenerife.

Anche voi volete organizzare una festa spagnola per la festa di compleanno o un evento importante? Bene, sul nostro sito avrete la possivilità di pianificare tutto nei minimi dettagli e organizzare una festa iberica unica e memorabile!

Sul nostro sito troverai tutto il necessario per addobbare la location, vestire gli invitati con i costumi flamenco, cosi da ricreare l'atmosfera dei ballerini spagnoli, e poi ci sono tutti gli articoli per la tavola, per i regali e per i dolci tipici spagnoli.

Come allestire la festa spagnola

Preparare la location nel migliore dei modi grazie alle nostre idee e gli articoli tematici per feste di flamenco, troverete tutto il necessario per addobbare la tavola del buffet e quello della torta di compleanno, fantastici kit assortiti per tutte le esigenze e comprensivi di piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc con le scritte "Feliz cumpleanos".

Festoni e ghirlande, bandierine e palloncini colorati per arredare l'ambiente della tua festa spagnola, prodotti di ottima qualità a prezzi davvero super, come i nostri inviti personalizzati o le pignatte da riempire con le caramelle e i dolciumi.

Sul nostro sito troverete un team esperto di feste, cosi da essere consigliati nel migliore dei modi, nel tempo abbiamo acquisito prestigio nel settore del party grazie alla vasta gamma di articoli presenti nel nostro catalogo, i prodotti verranno inviati direttamente a casa vostra nel giro di 2 - 3 giorni lavorativi.

Il buffet spagnolo

Oltre a presentare la tavolata dei dolci con la confettata e la caramellata per i più piccoli, potreste creare un buffet vero e proprio tipico dell'isola iberica, con i piatti più conosciuti e ricercati, come ad esempio il cocidro madrileno, un ottima zuppa di spaghetti con ceci e verdure, oppure il favoloso Gazpacho, la zuppa fredda tradizionale della spagna, quella andalusa.

Vi consigliamo anche di preparare il polipo a feira, ricetta tipica della Galizia, pietanza a base di polipo con paprika e olio e la Febada, piatto tipico a base di fagioli e salsiccia.

Per la torta potreste preparare una cialbella ripiena di crema e decorarla con la pasta da zucchero ricreando i colori della bandiera spagnola e del simbolo del paese il Toro rosso.

Accessori per Festa spagnola