Cappuccetto Rosso

Filtri attivi

Festa Cappuccetto Rosso - addobbi e decorazioni per feste

Abbiamo dedicato un'intera categoria ad una fiaba classica, ever green, che non passerà mai di moda. Troverete: Piatti, bicchieri, tovaglioli, tvaglia, set di carta e tanti addobbi speciali che vi permetteranno di  allestire una festa a tema Cappuccetto Rosso.

C'era una volta una bambina di nome Cappuccetto Rosso.. L'avete mai sentita? Di sicuro l'avrete letta tantissime volte ai vostri figli o i vostri genitori l'hanno letta per voi. Si tratta della fiaba di Cappuccetto rosso, una bambina allegra e sorridente che aveva sempre un copricapo rosso in testa da cui prende poi il nome. Viene mandata dalla mamma a trovare la nonna malata carica di focacce appena sfornate.

Cappuccetto deve affrontare le insidie del bosco, ma non ha paura. Non ha paura nemmeno del lupo cattivo che la tiene sotto controllo e la spia dietro gli alberi, pronto ad attaccare!

Una festa a tema Cappuccetto Rosso? Noi abbiamo tutto ciò che vi occorre per renderla speciale.

Volete creare un allestimento festa cappuccetto rosso? Lasciatevi ispirare dalla nostra categoria interamente dedicata al cartone animato e vi sentirete catapultati nel bosco del lupo cattivo. Avrete l'impressione di camminare con Cappuccetto nell'erba, quasi di poter sentire il profumo delle focacce della mamma appena sfornate, vi sembrerà di poter vedere la casetta della nonna e intravedere il lupo tra gli alberi.

I nostri kit festa cappuccetto rosso sono stati pensati proprio per ricreare quella magica atmosfera da fiaba. Oltre a fornirvi delle idee su come addobbare la sala: piatti festa cappuccetto rosso, inviti festa cappuccetto rosso, potrete trovare delle creazioni pensate dalla nostra creator. Si tratta di accessori di carta che possono personalizzare ancor di più la festa di compleanno cappuccetto rosso.

Cartelloni di benvenuto in formato A4 da posizionare all'ingresso, targhette di cartoncino da usare come segnatavolo/segnagusto, segnaposto con frasi personalizzate, fascette adesive per bottigliette di ogni genere, tondi adesivi da 5 cm di diametro multiuso, bolle di sapone, lecca lecca tematici e tantissimo altro ancora.

I set festa cappuccetto rosso comprendono tutto il necessario per un party all'insegna del divertimento.

Festa Cappuccetto Rosso - addobbi e decorazioni per feste