Cactus

Filtri attivi

Festa cactus, addobbi e decorazioni compleanno cactus

In questa sezione troverete una serie di accessori, addobbi e decorazioni per la festa a tema cactus: piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, ghirlande e festoni per rendere l’ambiente particolare, originale.

Si tratta di una festa davvero particolare, ispirati al mondo delle piante grasse molto facili da coltivare e molto ornamentali. I cactus vivono bene al sole, quindi in zone della terra molto calde, come il deserto. Sopporta benissimo qualsiasi temperatura, anche se è preferibile non scendere mai sotto i 10 gradi.

Un bambino o anche una bambina possono divertirsi molto allestendo il loro compleanno a tema cactus, utilizzando tutti i nostri prodotti di qualità, resistenti e belli da vedere.

Sul nostro sito web potrete acquistare oltre che ai coordinati per la tavola composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc, anche i palloncini in lattice verdi e bianchi, i foil a forma di cactus da gonfiare a elio, festoni, bandierine e ghirlande, inviti compleanno, pirottini, alzatine per dolci, cannucce a pois colorate e tanto altro ancora.

Festa cactus, addobbi e decorazioni compleanno cactus