Vampirina

Filtri attivi

Festa Vampirina - addobbi e decorazioni compleanno

Benvenuti nella sezione dedicata alla serie televisiva: Vampirina! Potrete trovare tutto il necessario per un bellissimo compleanno: piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, ghirlanda, bandierine, fluffy pompon, palloncini, gadget e tantissimo altro!

Fantastici addobbi per decorare e allestire nel migliore dei modi la festa di compleanno della tua bambina, coordinati tavola composti da piatti da 23cm, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc con bellissime grafiche e testi che raffigurano la simpaticissima Vampirina, i Goblin, mamma Oxana e papà Boris nelle loro stravaganti avventure.

Come allestire una festa a tema Vampirina

Potrete acquistare gli articoli singolarmente in confezioni da 8 pezzi oppure acquistando uno dei nostri pratici kit convenienza, set assortiti con piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, forchette, posate colorate, fluffly, palloncini in lattice e elio, foil sagomati, festoni e ghirlande da appendere ai muri, decorazioni per torte, candeline, scatoline, regalini di fine festa, bolle di sapone, matite.

Tantissimi gli articoli personalizzabili, dai palloncini alle basi in polistirolo, cialde per torte, cialdine per muffin, candeline numeriche, inviti di compleanno e tanto altro ancora.

Per chi non la conoscesse Vampirina è una bambina-vampiro di nome Vampirina Hauntley che si trasferisce dalla Transilavinia insieme alla sua famiglia alla Pensilvania per l’apertura di un B&B per la visita ai goblin e gli spettri. Tra i personaggi ci sono: la mamma Oxana, papà Boris.

Festa Vampirina - addobbi e decorazioni compleanno