Enchantimals

Filtri attivi

Festa Enchantimals - addobbi e decorazioni per compleanno

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e tutto il necessario per una magica festa Enchantimals all'insegna dei colori e del divertimento. Potrete ricreare con pochissimo materiale l'atmosfera del bosco di Everwild dove le creature vivono con i loro migliori amici pelosi.

Enchantimal è un marchio di giocattoli della Mattel nato nel 2017. Si tratta di bamboline a metà strada tra umane e animali domestici. Sono delle creature magiche che vivono in Everwilde, nei boschi. Da questi giochi nasce una serie web molto amata dalle bambine.

Ciò che colpisce maggiormente è il legame speciale tra le ragazze e i loro migliori amici animaletti con cui condividono gioie, divertimento e abilità. Vivono in un mondo fatto di colori, di brillantini, di giochi e di fantasia. Un mondo in cui regna sovrana l’amicizia, quella vera e incondizionata.

Quali sono i personaggi principali di Enchantimals?

Felicity la Violpe e Flick: lei è una ragazza intelligente e molto curiosa di scoprire il mondo che la circonda, sempre pronta a vivere mille avventure con coraggio e determinazione. Si muove silenziosamente ed ha i sensi molto acuti. Il suo animaletto del cuore è una volpe.

Patter il Pavone e Flap: la caratteristica che balza all’occhio di Patter sono le sue mille piume colorate di cui va fiera. Ama chiacchierare, ma quando diventa nervosa inizia a cantare. Possiede delle straordinarie doti di volo ed ha una voce incredibilmente bella che mette in mostra con l’amico Flap, un uccellino celeste.

Bree il Coniglietto e Twist: la ragazza è la più furba del gruppo, ha sempre una soluzione in tasca e il sorriso sulle labbra. Piena di inventiva e di energia, ha un udito perfetto ed è una saltatrice di eccellenza. Il suo animaletto del cuore è un coniglietto.

Sage la Puzzola e Caper. Sage è una ragazza perspicace e molto intellogente: la sua mente viaggia alla velocità della luce, veloce quasi quanto i suoi piedi. Cerca di risolvere sempre tutti i problemi, cercando la soluzione più giusta. Ottimista, divertente, burlona, ha un grande fiuto per il pericolo e riesce sempre a mantenere la calma. L’animaletto che la accompagna è una splendida puzzola.

Danessa il Cerbiatto e Sprint: Danessa è la più tranquilla del gruppo e le sue azioni parlano, anche senza bisogno di mille parole. Grande punto di riferimento per tutti, è molto sensibile e forte. Velocissima, ha una vista eccellente. Metà umana e metà cervo, si accompagna ad un cerbiatto speciale.

Festa Enchantimals - addobbi e decorazioni per compleanno