Il piccolo regno di Ben e Holly

Filtri attivi

Festa Il piccolo regno di Ben e Holly - addobbi compleanno!

Una bellissima linea di prodotti per allestire la tua festa a tema Ben e Holly, in uno dei cartoni animati più seguiti dai bambini "Il piccolo regno di Ben e Holly", una serie educativa che porta i bambini a rispettare l'ambiente della natura, i due protagonisti Ben l'elfo e Holly la piccola fatina, grandi amici e le loro stravaganti avventure!

Su tutti gli articoli troverete raffigurati oltre ai due protagonisti Ben e Holly anche i personaggi secondari come Gastone, Lucy, il Signor Elfo, il Vecchio saggio, Re Cardo, la regina Cardo, Daisy e Poppy, mamme e papà Lucy.

Fantastici coordinati per la tavola comprensivi di piatti in cartoncino plastificato da 23 cm o quelli dessert da 18 cm, bicchieri plastificati, tovaglia in pvc e tovaglioli in confezioni da 20 pezzi, in abbinamento con i festoni, le bandierine, i palloncini, le posate di plastica, gli inviti di compleanno a tema Ben e Holly.

Avrete tutto il necessario per allestire l'ambiente della festa in modo unico e creativo, potrete acquistare la pignatta di carta per il gioco della pentolaccia, creare i regalini di fine festa grazie alle bustine trasparenti, le caramelle gommose, la cioccolata Kinder o quella Crispo, i gadget e gli accessori del cartoon come le matite, le gomme, le trombette, le mascherine a tema.

Creare fantastiche caramellate, confettate e buffet di dolci grazie ai nostri addobbi per la tavola non è mai stato cosi semplice e divertente!

Acquista gli addobbi di Ben e Holly a prezzi davvero economici

I prezzi dei nostri addobbi sono davvero competitivi, avrete la possibilità di risparmiare senza trascurare il fattore risparmio,e  grazie ai nostri set completi il risparmio è ancora maggiore, di quasi il 20% in meno, i pagamenti sono sicuri e riceverete la merce a casa in 24/48 ore.

De il piccolo regno diben e holly video ne è pieno il web. Si tratta di piccoli spezzoni tratti direttamente dal cartone animato. I bambini sono entusiasti anche solo dalla sigla iniziale, felici e appassionati alle nuove avventure dei due protagonisti. I cartoni di ben e olli sono seguiti da tutti, molto amati dai più piccoli.

Il regno di ben e holly: un cartone animato per età pre scolare

Il regno di Ben e Holly è un cartone animato britannico perfetto per l'età prescolare ambientato in un regno incantato tra elfi, insetti e fate. I personaggi ben e holly sono il fulcro della serie, completamente incentrata su una fatina e un elfo: holly e ben che sono migliori amici, pur essendo tanto diversi tra loro.

Ogni situazione è l'occasione giusta per trovare qualcosa di simpatico e divertente su cui ridere e giocare. I bambini imparano così ad affrontare tutto con il sorriso sulle labbra, senza mai abbattersi. ben e holly cartoni sono seguitissimi dai piccoli che non aspettanoaltro di esser catapultati in nuove esilaratnti avventure!

Il piccolo regno diben e holly è un mondo magico fatto anche di piccole cose, le stesse che i bambini possono ritrovarsi a vivere ogni giorno. I cartoni di ben e holly si svolgono in vari luoghi diversi, nel grande albero degli elfi, luogo in cui vivono tutti gli elfi, Ben compreso. Il piccolo castello di ben e holly dove vive Holly insieme alle sorelle.

Il Prato dove tutti si divertono a giocare. Il paese delle fate, la miniera dei nani, la tana di Gstone, la casa di Lucy e, infine, il regale campo da golf della famiglia reale. Le avventure di ben e holly sono per tutti, grandi e piccoli.

Il Piccolo Regno di Ben e Holly

Il Piccolo Regno di Ben e Holly è una popolare serie televisiva per bambini che racconta le avventure di Ben, un elfo, e Holly, una principessa fatina, nel loro magico regno. Il sito irpot.com offre una vasta gamma di prodotti a tema per organizzare una festa indimenticabile basata su questo affascinante universo.

Addobbi e decorazioni

Per creare un'atmosfera magica e accogliente, irpot.com offre una varietà di addobbi e decorazioni a tema Il Piccolo Regno di Ben e Holly. Troverai centrotavola, festoni e ghirlande, oltre a decorazioni per pareti e soffitti che daranno vita al tuo evento, facendo sentire i piccoli ospiti come se fossero davvero nel mondo incantato di Ben e Holly.

Articoli per feste

Il sito offre una vasta selezione di articoli per feste a tema Ben e Holly, che includono inviti, piatti, bicchieri, tovagliolini, cappellini e molto altro. Questi articoli sono disponibili in diversi design e colori per adattarsi alle preferenze di ogni bambino e per rendere la festa un'esperienza unica e personalizzata.

Piatti, bicchieri, tovagliolini

Per rendere la tavola più accattivante e in tema con il Piccolo Regno di Ben e Holly, il sito offre piatti, bicchieri e tovagliolini con immagini dei personaggi principali. Questi articoli sono disponibili in diverse dimensioni e forme per soddisfare tutte le esigenze e per rendere l'esperienza culinaria più divertente e coinvolgente.

Festoni e ghirlande

I festoni e le ghirlande sono elementi essenziali per decorare l'ambiente della festa e per creare un'atmosfera festosa. Sul sito irpot.com troverai festoni e ghirlande a tema Ben e Holly, disponibili in diversi materiali, lunghezze e colori per adattarsi a qualsiasi spazio e stile di festa.

Palloncini e regalini

I palloncini sono un classico nelle feste per bambini e irpot.com offre una gamma di palloncini a tema Ben e Holly per aggiungere un tocco di magia all'evento. Inoltre, è possibile trovare regalini come sacchetti sorpresa, piccoli giocattoli e gadget che i bambini possono portare a casa come ricordo della festa.

Torte per compleanno

Una festa a tema Il Piccolo Regno di Ben e Holly non sarebbe completa senza una torta di compleanno spettacolare. Sebbene il sito irpot.com non offra direttamente torte, è possibile trovare idee e ispirazioni per torte a tema Ben e Holly. Puoi rivolgerti a un pasticcere locale per realizzare una torta personalizzata che stupirà i piccoli ospiti e renderà la festa ancora più speciale.

Festa Il piccolo regno di Ben e Holly - addobbi compleanno!