Me contro Te

Festa Me contro Te - un compleanno in compagnia di Lui e Sofì

Filtri Attivi

Festa Me contro Te - un compleanno in compagnia di Lui e Sofì

Chi sono Luì e Sofi? Sofia e Luigi classe '97 e '92, sono di Palermo. All'inizio semplici amici, poi fidanzati. Luigi fa il primo passo verso Sofia, che all'inizio sembra esser reticente. Iniziano così a fare insieme dei video su Youtube, semplicemente raccontandosi, dando vita a "Me contro te", uno dei canali più seguiti e amati dai più giovani sul web. Sul sito troverete tutto ciò che riguarda Luì e Sofì: dai piatti ai bicchieri, fino ad arrivare alle borracce me contro te e alla torta Luì e Sofì!
Tra tag, vlog, challenge e parodie hanno un obiettivo ben preciso: far divertire i loro piccoli spettatori. Sono sempre sorridenti e radiosi e sono loro stessi a curare riprese e montaggio. I 10.000 iscritti al canale non tardano ad arrivare: scalano la vetta del successo fino a toccare i 700.000 iscritti. Sono delle vere e proprie Web star.
Kira e Ray sono i loro due chihauhau (che poi sono diventati anche il disegno del logo) che vivono mille avventure insieme ai padroni, ovviamente sempre condivise con i followers.
La vendetta del signor S è il loro primo film che ha riempito le sale cinematografiche di tutta Italia!

Conoscete la canzone dei me contro te? sicuramente si, mamme e piccoli, di certo l'avrete ascoltata nei me contro te video! Altra domanda per voi: conoscete gli slime me contro te? Sono delle sostanze gelatinose colorate che in mano non sporcano e non sporcano neppure i tessuti, i vestiti. Sarebbe bello realizzare anche una torta finta me contro te, ad un piano o a due piani a seconda dei gusti, realizzata in gomma eva, in pasta di zucchero, rettangolare oppure tonda.

Torta Me contro Te fatta in casa

Cosa sarebbe un compleanno Me contro te senza una torta Luì e Sofì abbinata? In questa sezione troverete tantissime decorazioni torta Me contro Te sia per maschio che per femmina per realizzare in casa una torta vera o una torta finta (a seconda dell'utilità, mangiarla oppure decorarla con finalità di scattare foto-ricordo), realizzata in pasta da zucchero, utilizzando una cialda tonda, una cialda rettangolare.. insomma tantissime idee per un allestimento Luì e Sofì speciale.

Abbiamo anche le uova di cioccolato di Me contro Te!